Nicola Savino, avete mai visto sua moglie? È bellissima e fa un mestiere molto creativo

Nicola Savino è uno dei personaggi della televisione italiana più simpatici e divertenti. Dotato di una comicità ironica e pungente, ha alle spalle un matrimonio finito male ma oggi è felicemente sposato con un'altra donna. Ma sapete chi è sua moglie?

Nicola Savino è un personaggio del panorama televisivo italiano molto apprezzato. Intelligentissimo, preparato e anche molto scherzoso, ha tutte le carte in regola per essere considerato tra i personaggi più influenti del mondo dello spettacolo. E non a caso, negli ultimi anni sono sempre di più i programmi affidati alla sua conduzione, e di sicuro ne arriveranno altri ancora. Forse non tutti sanno che, prima di trovarsi al timone di un programma televisivo, Nicola Savino è stato autore di trasmissioni che hanno segnato la storia della televisione italiana.

Stiamo parlando di programmi quale il Festivalbar, Le Iene, Zelig Circus, Zelig Off, dei Telegatti e tanti altri ancora. C'è un bel bagaglio di esperienze sulle spalle del conduttore, il cui esordio è avvenuto in radio. Ed è stato proprio in radio che ha conosciuto la sua splendida moglie. Infatti, se si conosce molto della vita professionale di Nicola Savino, si conosce meno l'aspetto privato. L'uomo è sempre stato molto attento a non ritrovarsi al centro dei riflettori o del gossip spietato. Infatti, conduce uno stile di vita piuttosto riservato. Forse anche per rispetto di sua moglie che, pur lavorando anche lei nel mondo dello spettacolo, in realtà lavora dietro alle quinte.

Manuela Suma, ecco chi è la moglie di Nicola Savino

Forse non tutti sanno che Nicola Savino si è sposato per la prima volta quando era ancora giovanissimo. Aveva appena 24 anni, ma la donna in questione resta avvolta nel mistero. Qualcosa di più invece si conosce sul conto della bella Manuela Suma, ovvero la sua attuale moglie. Nicola e Manuela si sono conosciuti a Radio Deejay, in occasione di un allestimento per un servizio fotografico per un calendario. Manuela lavorava come costumista, e infatti è questa la sua professione. Ha curato, per esempio, gli abiti di Benedetta Parodi durante la sua trasmissione di cucina, e qualche anno fa lanciò la sua linea personale di costumi da bagno, firmata "Beachside". Come testimonial della sua campagna pubblicitaria venne chiamata la splendida Alessia Marcuzzi.

Nicola e Manuela sono convolati a nozze nel maggio 2009, e dopo pochi anni hanno dato alla luce la piccola Matilda. Ancora oggi, marito e moglie sono una coppia molto unita e felice, e Nicola si sente un uomo fortunato per aver ritrovato l'amore dopo la brutta delusione del primo matrimonio. Anche Manuela è entusiasta. Come si legge su Metropolitanmagazine.it, ai suoi 40 anni Nicola le ha fatto una splendida sorpresa: le ha bendato gli occhi, e le ha fatto trovare tutti gli amici e Marco Masini (il suo cantante preferito da sempre) seduto al pianoforte.

LEGGI ANCHE>>>Max Pezzali e Claudio Cecchetto hanno litigato? Spuntano voci pesantissime su una "pugnalata" alle spalle