giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàSeparazione Totti - Blasi, ora parla la figlia Chanel, ecco a chi...

Separazione Totti - Blasi, ora parla la figlia Chanel, ecco a chi si è affidata

La notizia che sta tenendo maggiormente banco in questi giorni è di sicuro la sconcertante separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti. Ogni sorta d’indiscrezione sulla ex coppia, infatti, accende immediatamente grande interesse. Recentemente, poi, è stato pubblicato sui social un video della primogenita Chanel che ha suscitato grandissima curiosità. Scopriamo di cosa si tratta

Da quando l’ex iena e il campione del mondo si sono lasciati, spuntano sul web centinaia di commenti, quantomai fantasiosi, sui motivi che sarebbero alla base della loro rottura. Molto si è vociferato, infatti, di tradimenti da entrambe le parti. Nessuno dei due, però, fino ad ora è “stato beccato in flagrante”. Si può dedurre, quindi, che quello che avrebbe incrinato il loro rapporto siano, semmai, divergenze e incomprensioni divenute ormai insanabili. Sui social network, ovviamente, in migliaia hanno speso il proprio tempo nel commentare l’accaduto con fiumi di parole. Non solo “utenti comuni”, poi, hanno manifestato la loro opinione. Molte personalità dello spettacolo, infatti, hanno espresso il proprio punto di vista sulla faccenda.

Alba Parietti e Sonia Bruganelli, ad esempio, hanno scritto parole molto toccanti. La prima ha commentato la separazione mostrando grande empatia per la difficile situazione in cui si sono venuti a trovare Francesco e Ilary. Sonia, invece, ha chiesto ai media di smettere di pubblicare le più bizzarre ipotesi di tradimento come motivazione della sconcertante separazione. Meno cordiale, invece, è stata Selvaggia Lucarelli. La giornalista, infatti, sostiene che sia davvero ipocrita chiedere ai propri followers un po’ di privacy, dopo una cerimonia di matrimonio trasmessa in diretta TV su Sky. Il “commento” che però riesce a toccare la situazione più da vicino è di sicuro quello della primogenita Chanel.

Ecco cosa ha detto Chanel Totti in un video postato su  Tik Tok

La prima figlia della ex coppia più chiacchierata del web ha recentemente pubblicato un video sulla nota piattaforma social Tik Tok. Mentre si avviava a prendere un aereo, probabilmente lo stesso con cui è andata in Tanzania con mamma Ilary, Chanel ha cantato alcune strofe di “Over the rainbow” di Rhove. La canzone, oltre ad essere molto evocative in molte sue parti, pare parli proprio della situazione che la giovane sta affrontando in queste ore. Giunta alla strofa “Dio mi ha detto che ci avrebbe pensato il Karma”, infatti, un'emozione ha percorso certamente la sua schiena e quella di tutti i suoi follower. Speriamo, allora, che il Karma si sbrighi a rimettere le cose a posto.

LEGGI ANCHE: Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, spunta Lory Del Santo: ecco cosa sa sul tradimento

LEGGI ANCHE...