venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsAl Bano lascia Loredana e si precipita da Romina: "Sta male, ha...

Al Bano lascia Loredana e si precipita da Romina: "Sta male, ha bisogno di me", ecco cosa sta succedendo

Gli ultimi giorni sono stati duri per i fan di Romina Power. Gli aficionados della cantante e del duo sono molto preoccupati a causa delle sue cagionevoli condizioni di salute a seguito di un'operazione.

Ad annunciare la notizia è Al Bano, ex marito. Nonostante la separazione avvenuta tanti anni prima, i due sono ancora legati da un filo invisibile. E non potrebbe essere altrimenti, visti i figli e la passione per il canto che li unisce.

Come sta Romina Power?

Romina Power e Al Bano sono tra le coppie più amate. Condividono l’amore per la vita e quello per la musica. Hanno esportato canzoni e celebri duetti. Il mondo ha oramai riconosciuto la loro grandezza. L’amore dei fan è così radicato che continuano ancora a sperare in un ritorno di fiamma. Romina e Albano si separarono legalmente nel lontano 1999. Conosciamo tutti la tristemente famosa storia di Ylenia Carrisi, che rappresentò una delle cause della separazione tra i due. Poi arrivò la separazione artistica che durò diversi anni e solo da poco i due hanno condiviso il palco e la loro intramontabile arte. Ora che è tornato a splendere il sole dopo la bufera, Al Bano e Romina sembrano intenzionati a non allontanarsi. A dimostrazione di quanto detto, c’è infatti la celere fuga di Al Bano verso l’ex moglie, che in questo momento non gode di ottima salute.

Romina Power e i problemi di salute

Come detto, Romina Power non sta benissimo. I suoi problemi di salute sono causati da un’operazione. Lei e AL Bano avrebbero dovuto affrontare un tour, che ora verrà spostato. A dare la notizia è stato proprio Al Bano, che sui social ha annunciato: “Tra i tanti nemici di questo periodo, il più grave è stato il covid. Siamo stati costretti a rimandare lo show di Sofia. La data dello show era importante per me, perché era quella del mio compleanno, e mi sarebbe piaciuto festeggiarlo nella capitale della Bulgaria”. L’operazione di Romina alla gamba ha costretto i due a rivedere i piani. Romina ne avrà infatti per 4 o 5 mesi. Al Bano ha annunciato che l’8 novembre il concerto si farà comunque e che si terrà al NDK Old. Il cantante ha “fame di spettacoli” e ringrazia tutti i fan per il supporto. Rimandato tutto a dopo l’estate, quindi. I due torneranno più in forma e sorridenti che mai, come siamo abituati a vederli.

Leggi anche: Romina Power si mostra senza trucco e con i capelli al vento

LEGGI ANCHE...