Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, spunta Lory Del Santo: ecco cosa sa sul tradimento

Il matrimonio tra la bellissima Ilary Blasi e l'ex giallorosso Francesco Totti è ormai giunto al termine. Il comunicato ufficiale non si è fatto attendere, purtroppo, e non lascia spazio a libere interpretazioni. Ma di recente Lory Del Santo, concorrente di quest'ultima edizione de L'isola di Famosi appena conclusa, ha voluto dire la sua.

La notizia del naufragio di uno dei matrimoni più belli d'Italia era già arrivata qualche mese fa. Poco prima dell'inizio de L'isola dei Famosi, tutti i giornali parlavano di una presunta relazione extramatrimoniale tra Francesco Totti e una donna misteriosa. Notizia prontamente smentita, ma sempre circondata da un alone di mistero, in tutti questi mesi. Qualche giorno fa, invece, la separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti è diventata una verità inconfutabile, che ha gettato tutti i fan della coppia nello sconforto. I due diretti interessanti hanno già messo le mani avanti, spiegando di non avere intenzione di farsi coinvolgere ulteriormente dal gossip o di aggiungere altro. Per cui, adesso ci pensano gli altri a commentare l'accaduto e a fare congetture.

Invitata a Non succederà più, trasmissione radiofonica condotta da Giada Di Miceli, l'ex naufraga Lory Del Santo ha voluto dire la sua in merito alla separazione tra l'ex Pupone e la sua sposa. E la regista di The Lady, che si è sempre mostrata una donna intelligente e di larghe vedute, ha ammesso che certe volte è inevitabile voler sperimentare altro. Il tema della rottura tra Ilary e Francesco è infatti il tradimento. A quanto pare, sarebbe confermata la relazione tra Totti e la donna misteriosa ( si tratterebbe di Noemi Bocchi, conosciuta durante un torneo di padel), ma anche Ilary potrebbe aver avuto un flirt con un altro uomo. E Lory, in merito, ha voluto condividere il suo pensiero.

Lory Del Santo, ecco che cosa pensa della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Dopo venti anni d'amore, qualcosa si può inceppare. Questo Lory Del Santo lo sa bene. Per lei, può essere anche piuttosto normale che a un certo punto si abbia voglia di provare nuove strade. Dalle sue parole, sembra che la donna non se la senta di condannare o giudicare eventuali tradimenti da parte dei due, anzi. Solo che Lory è anche molto possibilista. Infatti, da quanto ha spiegato alla Di Miceli, non è detto che una volta sperimentato qualcosa di nuovo, non si senta la necessità di ritornare all'ovile. Un modo per dire che non è detto che, dopo questa parentesi extraconiugale, Ilary e Francesco non decidano un giorno di riprovare a stare insieme. E secondo voi avrà ragione?

LEGGI ANCHE>>>Valeria Marini furiosa con l'hater che la vuole fuori dalla TV: "La solita raccomandata", ecco cos'ha detto