Belen Rodriguez e Stefano De Martino non si nascondono più: la verità sulla crisi

Ultimamente circolavano delle voci secondo cui la splendida coppia formata da Belén Rodriguez e Stefano e Martino fosse in crisi. Ma cosa c'è di vero?

Di recente, la bellissima showgirl argentina Belén Rodriguez era stata avvistata a Ibiza insieme con la sua famiglia, per festeggiare il compleanno della piccola Luna Marì. La bimba, che ha compiuto appena un anno, è nata dalla relazione tra mamma Belén e Antonino Spinalbese, prima che i due si lasciassero. Ma quello della piccola non è stato l'unico compleanno che la famiglia Rodriguez abbia festeggiato. Anche Ignazio Moser, compagno di Cecilia, ha celebrato i suoi primi trent'anni. Insomma, si è trattato di un periodo davvero allegro e piacevole per la bella argentina, che si è riunita a Ibiza con la sua famiglia di origine. Eppure, non c'è stata traccia dell'affascinante Stefano De Martino. Come mai? Sono stati in molti a domandarsi come mai il conduttore campano non fosse presente al fianco della sua compagna.

Come tutti sanno, la vita sentimentale di Belén Rodriguez è sempre stata parecchio movimentata. Lei e Stefano ne hanno passate di tutti i colori, tra l'altro. Dopo un amore intenso e passionale, che li ha portati piuttosto rapidamente all'altare, è arrivata la separazione, poi il ritorno di fiamma e di nuovo ancora la separazione. Dopo la rottura della relazione con Antonino Spinalbese, la donna si è riavvicinata al suo ex marito, dimostrando ancora una volta che il suo amore per il campano non si è mai spento. E questa volta sembrava davvero che la storia potesse durare più a lungo. Eppure sono in molti a credere che le cose tra i due stiano già andando a scemare. Ma cosa c'è di vero?

Belén Rodriguez e Stefano De Martino insieme in vacanza: ormai non ci sono dubbi

Altro che crisi! Belén e Stefano, nelle ultime ore, sono apparsi più felici e spensierati che mai. In realtà, il giovane campano non era a Ibiza con la sua compagna a causa di impegni lavorativi. Stefano, infatti, è alle prese con il Tim Summer Hits al fianco di Andrea Delogu. Ma non appena ha avuto la possibilità, si è precipitato a Ponza con la sua compagna lo scorso weekend. I due sono apparsi in alcune storie sulle note di Rotolando verso Sud dei Negrita, a bordo della loro barca "Santiago", in onore del figlio. Quindi nulla di vero nelle voci che circolano di recente. Belén a Stefano sono più uniti che mai!

LEGGI ANCHE>>> Maurizio Costanzo sul futuro di Totti dopo la separazione con Ilary Blasi: "Non posso non parlare"