Marracash spara a zero su Chiara Ferragni e Fedez: le parole al veleno del rapper

Fresco della prestigiosa Targa Tenco per il miglior album con Noi, loro, gli altri, Marracash diventa il primo rapper, dopo Caparezza, a strappare questo risultato. E mentre disco riscuote un successo commerciale, vincendo un triplo platino e ottenendo il favore della critica, il rapper fa parlare di sé per alcune dichiarazioni avvelenate che hanno come protagonista Chiara Ferragni. Intervistato dal Corriere della Sera, Marracash ha detto la sua sulla disparità economica tra la influencer e i comuni mortali.

Marracash e il problema della disparità sociale

Il noto rapper Marracash, che ha parlato al Corriere della Sera della sua vittoria inaspettata (Targa Tenco per il miglior album), ha approfittato dell'occasione per parlare della "guerra" tra rap e trap e del collega Salmo. A detta del rapper, lui e "Salmo rappano ogni singola parola. C'è un pubblico che cerca quello e un pubblico che preferisce saltare e ballare e che ama un contesto più simile alla discoteca“. Il musicista neopremiato ha anche parlato in maniera approfondita dell’album vincitore, descrivendolo come un album improntato su un “autoanalisi profonda”. Nel disco Marracash dà libero sfogo a timori e preoccupazioni. Tra questi spicca l’ingiustizia sociale. Argomento che ci porta alla "sparata" su Chiara Ferragni.

Marracash: "Il nostro sistema economico è da rivedere"

La disparità sociale è, secondo Marracash, un argomento degno di approfondimento. In merito, il rapper ha manifestato alcune perplessità e ne ha approfittato per tirare in ballo la celebre influencer Chiara Ferragni. Secondo Marracash il nostro stile di vita è insostenibile, e il nostro sistema economico è da mettere in discussione. Chiara Ferragni fa bene a chiedere più sicurezza al sindaco di Milano ma", secondo il rapper, "è insostenibile il fatto che esistano Chiara Ferragni e una larga fetta di gente poverissima." Con questo termine di paragone, il rapper ha ha sottolineato la disparità economica che influisce nella qualità di vita e crea un’ingiustizia di fondo.

Marracash: nuova frecciatina ai Ferragnez

Non è la prima volta che Marracash punta i Ferragnez. Mesi fa, il rapper aveva rilasciato una dichiarazione che prendeva di mira l'altra metà della coppia. L'opinione non era di quelle da prendere e mettere in saccoccia con un "grazie" e un sorriso tutto denti. In quell'occasione Marracash aveva dichiarato che Fedez “è tra quelli che si impegnano oggi per una cosa e domani per un’altra senza credibilità.” Fedez aveva replicato senza troppo accendere i toni. Chissà cosa replicheranno i Ferragnez stavolta.

LEGGI ANCHE>>>Maria De Filippi mette a segno il colpaccio: ad 'Amici' ci sarà Chiara Ferragni, ecco al posto di chi