venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàÈ finita tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: un'ex corteggiatrice è pazza...

È finita tra Matteo Ranieri e Valeria Cardone: un'ex corteggiatrice è pazza di lui

Come già si sospettava da tempo, Matteo Ranieri e la sua scelta, Valeria Cardone hanno deciso di lasciarsi. Lo hanno annunciato loro stessi attraverso i social. Approfittando di questa rottura c'è un ex corteggiatrice di Uomini e Donne che ammette di essere sempre stata attratta dal tronista. 

Il gossip sulla scelta di Matteo Ranieri sono stati decisamente moltissimi. I molti affezionati al programma Uomini e Donne hanno più volte accusato il tronista di aver affrettato le cose e di aver scelto a caso con chi uscire dal programma. Di certo ricorderete che la prima persona a non essere affatto convinta della decisione di Matteo è stata Federica Aversano. L'ex corteggiatrice ha fatto subito presente che l'ultima arrivata aveva messo in atto una semplicissima strategia che l'aveva poi condotta ad apparire perfetta agli occhi del tronista.

Per alcuni mesi le chiacchiere sulla relazione di Matteo Ranieri e Valeria Cardone sono circolate sul web, fino a che solo pochi giorni fa i due hanno deciso di annunciare a tutti la loro rottura attraverso i social. il primo a farlo è stato proprio Matteo che non ha posto tempo in mezzo. Il tronista ha semplicemente affermato di essere sparito dai social per un po' a seguito della rottura con la Cardone per riprendere la sua vita. I due avrebbero preso la decisione di comune accordo dopo il rientro di Matteo dal viaggio con la sua famiglia.

Il tronista però non ha parlato di colpe né ha spiegato i veri motivi che li hanno spinti a lasciarsi. Anzi ci ha tenuto a sottolineare che la colpa non è di nessuno, semplicemente le cose non sono andate e per questo motivo nessuno può arrogarsi il diritto di puntare il dito né sui tempi né sulla decisione stessa. Sembra però che a qualcuno questa rottura sia interessata molto sotto un altro aspetto. Una ex dama del Trono ha deciso di confessare la sua attrazione per Matteo Ranieri.

L'ex dama confessa: "Per Matteo ho sempre provato attrazione fisica"

Matteo Ranieri è stato tra i tronisti più corteggiati di questa edizione del Trono Classico di Uomini e Donne. Una dama del Trono Over ha ammesso addirittura di volerlo corteggiare, ma la redazione non le ha permesso di farlo.

La dama in questione è Alessandra Di Gianmarco che ha deciso di rivelare la sua attrazione per Matteo solo ora. La dama aveva fatto richiesta alla redazione del dating show di poter corteggiare il ragazzo ma non le è stato consentito per due ragioni. La prima riguardava i tempi della scelta di Ranieri che aveva già cominciato il suo percorso, dall'altra invece una questione d'età. La redazione non ha ritenuto opportuna che la Di Gianmarco corteggiasse il tronista data la differenza d'età. La dama ha inoltre riferito che questa attrazione fisica è andata via via scemando quando si è resa contro del carattere insicuro di Matteo.
Leggi anche: Ida Platano, che sfregio da Riccardo Guarnieri: l'annuncio del cavaliere uccide ogni speranza

LEGGI ANCHE...