sabato, Agosto 13, 2022
HomeCuriositàTina Cipollari, dopo Kikò Nalli, beccata con un uomo: ecco chi è...

Tina Cipollari, dopo Kikò Nalli, beccata con un uomo: ecco chi è il fortunato

Tina Cipollari è da molti anni il volto di Uomini e Donne. I telespettatori hanno imparato a conoscerla e apprezzare il suo modo di fare ironico ed estremamente sincero. Dopo il divorzio da Kikò Nalli, l'opinionista non è stata molto fortunata in amore eppure è stata beccato in compagnia di un uomo molto affascinante.

Tina ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo come prima corteggiatrice del dating show Uomini e Donne, quando sul trono c'era Roberto Maltoni che portava con sé un preziosissimo anello da regalare alla donna di cui si sarebbe innamorato.  La Cipollari venne fuori come una vera e propria diva e conquistò immediatamente il pubblico tanto che Maria De Filippi la volle come nuova tronista.

Nel 2002 incontra proprio nel dating show quello che diventerà suo marito e il padre due suoi 3 figli, Kikò Nalli. L'hair stylist era giunto in trasmissione per un' altra tronista, ma una volta che i due incrociano gli sguardi scatta il colpo di fulmine. Decidono di lasciare la trasmissione e continuare la loro relazione fuori dalla telecamere. Tre anni dopo hanno deciso di sposarsi e mettere su famiglia, nel giro di poco tempo i due mettono al mondo tre splendidi figli, Mattias, Francesco e Gianluca. Decidono di separarsi nel 2018 in maniera consensuale e mantenere un buon rapporto proprio per i loro figli.

Tina nonostante abbia ribadito di essere innamorata del suo ex marito ci tiene anche a far sapere che non c'è nessuno che potrà mai separarli veramente poiché ciò che conta veramente per entrambi sono solo i loro figli e l'amore che hanno provato l'uno per l'altra per molti anni. Ora sembra che Tina abbia voltato pagina e rispondendo ad una provocazione della sua acerrima nemica Gemma Galgani ha rivelato di avere un nuovo amore.

Tina Cipollari beccata con un uomo misterioso: ecco di chi si tratta

Dopo aver parlato della sua nuova relazione all'interno del dating show, Tina nell'intervista al settimanale Vero ha dichiarato di essere innamorata ma di voler mantenere il suo compagno al di fuori del mondo dello spettacolo per poter godere di questo rapporto senza troppe intromissioni. Però solo pochi giorni dopo, il settimanale Chi ha immortalato l'opinionista romana in compagnia di un uomo molto affascinante l'imprenditore Claudio Antonelli. Nelle foto i due sembrano molto intimi tanto da far insospettire tutti gli affezionati dell'opinionista romana. Potrebbe Tina aver parlato di 'Alfredo' per nascondere la vera identità  della sua nuova fiamma?

Leggi anche: Giorgia Soleri e l'attacco feroce degli haters dopo l'operazione: "È inquietante.."

LEGGI ANCHE...