martedì, Agosto 16, 2022
HomeNewsGiorgia Soleri e l'attacco feroce degli haters dopo l'operazione: "È inquietante.."

Giorgia Soleri e l'attacco feroce degli haters dopo l'operazione: "È inquietante.."

Giorgia Soleri è una nota modella milanese, nelle ultime ore è stata oggetto di feroci critiche da parte di alcuni haters che hanno deciso di contestarle una decisione presa molto tempo fa. La Soleri, avvezza all'invadenza degli haters non ha mancato di fare sentire la sua voce e zittirli.

Giorgia Soleri, nata nel 1996, è una modella e influencer conosciuta da moltissime persone per essere la fidanzata di Damiano David, il frontman dei Maneskin e una sostenitrice dei diritti delle donne. Prima del 2019 Giorgia era una ragazza decisamente più spensierata, ma quando ha scoperto la malattia di sua madre ha cambiato del tutto le sue priorità. Ma non è tutto. La Soleri soffre di una malattia soprannominata 'invisibile' la vulvodinia. Questa malattia causa dolori e fastidi quotidiani ma a causa del poco studio e della poca conoscenza della malattia stessa le cure risultano solo dei palliativi.

L'influencer si è fatta portavoce di questa 'malattia invisibile'  che spesso e volentieri non viene curata o viene curata in maniera tardiva poiché presa in poca considerazione. Giorgia insieme a questa battaglia per il riconoscimento della vulvodinia come una malattia grave che ha bisogno di essere considerata tale e di essere curata nel migliore dei modi e tempestivamente, è anche una paladina dei diritti delle donne.

Secondo l'influencer bisogna partire dal semplice concetto di libertà e comprendere che tutto quello che rientra in questo campo non può essere soggetto a giudizi. Per fare un esempio di quello che intende la Soleri possiamo parlare delle costrizioni sociali, come quella di radersi necessariamente i peli sotto le ascelle. Per Giorgia non fare questo gesto socialmente accettato significa ribadire di essere libere da schemi sociali inutili. A tal proposito la fidanzata di Damiano si è sottoposta ad un intervento per l'endometriosi pubblicando le sue cicatrici, ma ad una follower interessava sapere ben altro.

Giorgia Soleri contro gli haters: "Curiosità morbosa e inquietante"

L'anno scorso Giorgia Soleri si è sottoposta ad un intervento di endometriosi e oggi ad un anno di distanza ha condiviso le foto post intervento. Le sue followers le hanno chiesto di mostrarle le cicatrici della laparoscopia. Sotto alla foto pubblicata dalla Soleri in cui spiega che le cicatrici sono quasi invisibili arriva l'intervento poco opportuno di una followers che le chiede dei suoi peli pubici.

L'influencer ha dapprima spiegato che per affrontare un intervento è richiesta la depilazione nella parte interessata, ma l'utente non contenta ha continuato a chiederle se avesse peli pubici. Giorgia spazientita da una domanda che non ha nulla a che vedere con l'intento del post asfalta la follower "La prossima volta posterò una foto della f**a per nutrire la vostra curiosità morbosa e inquietante"
Leggi anche: Giorgia Soleri in topless censurata da Instagram: le foto bollenti della fidanzata di Damiano dei Maneskin

LEGGI ANCHE...