venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàMartina Colombari e l'amore per Alberto Tomba: il vero motivo della rottura...

Martina Colombari e l'amore per Alberto Tomba: il vero motivo della rottura spunta solo adesso

Forse non molti sanno o meglio ricordano, che Martina Colombari e il campione di sci Alberto Tomba sono stati una coppia. Non una coppia del mondo dello spettacolo qualunque ma una delle più apprezzate e amate dal pubblico. Ad un certo punto però le loro strade si sono divise ma solo adesso si scopre il vero motivo della loro rottura.

Martina Colombari classe '75 è stata Miss Italia nel 1991 da quel momento in poi è diventato un personaggio del piccolo schermo. Passando dall'essere una modella delle più grandi case di moda italiane e internazionali ad essere una conduttrice televisiva. Ma la Colombari ha fatto anche diverse esperienze come attrice in diversi film e alcune serie televisive. Dal 1991 al 1995 ha avuto una relazione con Alberto Tomba, una volta chiuso questo capitolo si è legata a Alessandro Costacurta che è diventato suo marito nel 2004, con il quale ha un figlio di nome Achille.

Come dicevamo Martina Colombari e il campione di sci Alberto Tomba. La loro relazione è durata 4 anni e la bella Colombari ha più volte affermato che quello con Tomba è stato un grandissimo amore. I due si sono conosciuti quando Tomba era giudice ospite del concorso di bellezza Miss Italia, l'anno in cui Martina ha vinto la corona di più bella d'Italia.

La conduttrice ha raccontato che il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine, nato da una scusa. Il campione poco prima della finale di Miss Italia ha chiesto alla bella Martina se volesse prendere con lui una camomilla. Nonostante la grande notorietà la coppia non è mai stata al centro del gossip, ma resta il fatto che fu una delle coppie più amate dello spettacolo. Proprio per questo motivo la notizia della loro rottura ha portato ad una serie di domande irrisolte. Solo ora si scopre cosa successe.

Martina Colombari e Alberto Tomba: tutti i motivi della rottura

Martina Colombari ha sempre parlato di Alberto Tomba come un grande amore, il suo primo vero fidanzato. La decisione di lasciarsi è arrivata di comune accordo dopo più di tre anni felici passati insieme. Il problema? L'etichetta affibbiata alla Colombari di essere la 'fidanzata di' le stava troppo stretta, soprattutto quando dopo Miss Italia è riuscita a sfondare nel mondo dello spettacolo.

La carriera di Martina Colombari ha preso il volo dopo Miss Italia, tutte le case di moda la volevano come indossatrice ed in più si prospettavano diversi ruoli anche nel mondo della televisione. Non poteva accettare l'etichetta né alcuni atteggiamenti del campione e per questo hanno deciso di lasciarsi di comune accordo.
Leggi anche: Martina Colombari al Sud: "Mi godo questi due giorni di paradiso"

LEGGI ANCHE...