domenica, Ottobre 24, 2021
HomePersonaggiMartina Colombari al Sud: "Mi godo questi due giorni di paradiso"

Martina Colombari al Sud: "Mi godo questi due giorni di paradiso"

La splendida Martina Colombari che resta incantata dalle bellezze del Sud, non vorrebbe più lasciare queste spiagge

Martina Colombari è stata immortalata in uno dei luoghi più belli del mondo la Sardegna, lo scatto dell'ex modella e conduttrice televisiva, ha fatto il giro del web complice anche la sua perfetta forma fisica e il sorriso che da sempre la contraddistingue. La Miss Italia del 1991 sembra immersa in un sogno naturalistico che solo la Sardegna è in grado di regalare.

Questo è il messaggio che Martina Colombari pubblica sul suo profilo social, allegando a questi meravigliosi scatti: "E se penso che domani è il primo giorno d'autunno ... Ecco appunto meglio pensarci. Mi godo questi due giorni di paradiso... Che meraviglia la nostra Sardegna. Tornerò presto... Promesso!!!"

La 46 enne nativa di Riccione, moglie di Alessandro 'Billy' Costacurta ex calciatore del Milan, è stata immortalata in bikini su una delle bianchissime spiagge sarde, in un clima primo autunnale ma assolato, un'ambientazione da fine estate perfetta e malinconica che ritrae a pieno le bellezze di questa fantastica e selvaggia isola.

I fan sono molto felici di tale espressione di bellezza e non si fermano ad apprezzare le bellezze della splendida Martina, ma si soffermano anche sulla scelta dell'ex Miss Italia per le proprie vacanze. In un commento si legge: " Con te è sempre estate... una delle più belle Miss Italia di sempre, niente gossip, vita privata non in evidenza e tanta serietà e una persona esemplare...Ecco perché ti ha scelto Billy...E chiamalo stupido."

In un altro si legge quanto segue: "I complimenti te li hanno già fatti e sottoscrivo... ma faccio i complimenti anche allo sfondo. Il mare della Sardegna (il Sud Sardegna ha le migliori), spero tu abbia la possibilità di girare le tante spiagge (più o meno conosciute) e inoltre che abbia il tempo per fare un bel giro nell'entroterra strepitoso che si trova nella nostra bella isola."

LEGGI ANCHE...