Ilaria D'Alessio, figlia di Gigi parla del nuovo fratellino: "Mi vengono i brividi"

Ilaria D'Alessio, la seconda figlia di Gigi D'Alessio nata dal matrimonio con Carmela Barbato, ha rilasciato molte dichiarazioni in merito alla nuova paternità del cantautore napoletano e sulla sua giovanissima compagna Denise Esposito. Non ha mancato di parlare del rapporto avuto per molti anni con l'ex compagna di Gigi, Anna Tatangelo.

All'interno di un'intervista, in cui a Ilaria è stato chiesto cosa pensasse dell'arrivo del nuovo fratellino (il quinto figlio di Gigi D'Alessio) ha risposto senza esitare: "Faremo di tutto per includere, accogliere al meglio questo nostro fratellino nella nostra grandissima famiglia allargata. Per me è un altro fratello e odio le parole 'fratellastro' o 'sorellastra', soltanto a pronunciarle mi vengono i brividi."

Sulla nuova compagna, Denise Esposito, Ilaria diventa più diplomatica affermando: "C'è stata una piacevole conoscenza, ma il nostro rapporto è in fase embrionale e ho ancora pochi elementi per valutarla." e ha aggiunto che ciò che realmente importa sia la felicità di suo padre, che sembra molto innamorato della giovane avvocatessa napoletana.

Sembra quindi che Ilaria sia ben disposta anche nei confronti di Denise ma fu meno accondiscendente nei confronti di Anna Tatangelo; infatti secondo alcune voci, i rapporto tra Ilaria e Anna non sarebbe stato dei migliori, tra le due ci sarebbero state numerose discussioni nel corso degli anni, ma nessuna di loro ha mai espresso un parere apertamente.

Propria Anna Tatangelo ultimamente ha rilasciato molte dichiarazioni a proposito della nuova relazione del suo ex, si è detta molto arrabbiata della decisione di Gigi d'intraprendere così velocemente un'altra relazione per mancanza di rispetto nei suoi confronti, ma ciò che più la preoccupa è il trasferimento del cantante a Napoli. La coppia di neo genitori hanno deciso di trasferirsi nel capoluogo campano, nel quartiere Posillipo, ma questo comporterebbe un allontanamento da Andrea, il bambino avuto con Anna che vive con la madre a Roma.