Romina Power, confessione choc: “Albano è con me che vuole stare, ma può lasciare Loredana. Ecco perché”

Romina Power ha lanciato uno scavo su Instagram che ha incuriosito tutti i suoi follower, che si sono subito chiesti per chi fosse. La pagina social del famoso cantante è molto popolare. Non solo per le sue doti canore, ma soprattutto per la situazione che si è creata con il suo ex marito, Albano, e la sua nuova compagna, Loredana Lecciso. È iniziata una vera guerra per le due donne, che si contendono il padre dei loro figli. Non solo, tutti e tre vivono nella stessa tenuta a Cellino San Marco, in Puglia, situazione che non può non aumentare il gossip.

Quello che è certo è che Romina Power e Loredana Lecciso non si sopportano. Il primo, continua a fare dichiarazioni d'amore al cantante di intervista in intervista. La seconda, continua a pubblicare scatti e foto che la ritraggono felice insieme al compagno. Seguono altre foto pubblicate dalla prima, sempre con protagonista Albano. E così via, tra un post e l'altro, una critica e una nuova affermazione. In tutto questo Albano cerca di convivere al meglio con entrambi. Ha detto di voler trascorrere la sua vecchiaia con la show girl, la sua attuale compagna, che non sposa solo perché dice di non aver bisogno di questo legame.

D'altra parte, ha anche affermato che Romina Power è attualmente la sua migliore amica e avrà sempre un ruolo importante nella sua vita, nonostante tutte le sofferenze che gli ha causato in passato. Albano ha perdonato, ma Loredana Lecciso non dimentica. Nonostante il cantante abbia più volte fatto appello alle due donne nella sua vita, chiedendo loro di fare pace e di sedersi allo stesso tavolo, sembra che le due bionde non vogliano assolutamente saperne nulla. Anzi, farebbero di tutto per non incontrarsi nella tenuta di Cellino San Marco, per evitare brutte discussioni.

Così, ogni volta che uno dei due pubblica una frase sospetta sui social, i follower pensano subito che sia indirizzata all'avversario. In questi giorni non sono passate inosservate le parole che Romina Power ha scritto sulla sua pagina Instagram attraverso le storie. Tutti si sono subito chiesti se fosse uno scavo, o una semplice constatazione. "Non vedi l'ora di essere più grande, quando il tuo aspetto diventa sempre meno un problema e quello che sei è il punto". Parole che ci sembrano semplici riflessioni sulla vita e su questa società basata sull'apparenza.

La frase è diventata subito virale, per far capire quanto il pubblico italiano sia incuriosito da questo famoso triangolo amoroso finito. Sicuramente potrebbe essere un'allusione al fatto che oggigiorno le persone si affidano alle apparenze. Ma molti hanno visto un collegamento con le ultime dichiarazioni di Romina in cui ha affermato che Albano era in realtà ancora innamorato di lei.

Allora perché Albano non voleva tornare con lei? E qui molti trovano la risposta nelle parole dello stesso Albano. Infatti durante un'intervista ha dichiarato di non voler ripetere lo stesso errore (ovvero la separazione) soprattutto per i suoi figli, Bidò e Jasmine che ama molto e che sono ancora piccoli. Albano aveva anche dichiarato di provare ancora qualcosa per Romina solo per poi dire: “Cosa ho detto? domani parto vado lontano”. Insomma, una confessione veloce e impensata che conferma tutte le ipotesi.

Ma in realtà non ci sono prove che si tratti proprio di una frecciatina a Loredana Lecciso e ad Albano, o meglio un invito a questo a diventare “vecchi” per fare ciò che si vuole veramente. Tuttavia, siamo sicuri che ci sarà ancora Ci sono molti scatti di Romina Power, non c'è bisogno di vederli dove non sono.