venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàRomina Power e la rivelazione su Albano: "Ecco cosa faceva a letto.."

Romina Power e la rivelazione su Albano: "Ecco cosa faceva a letto.."

La storica coppia formata da Albano Carrisi e Romina Power, nonostante il divorzio e la separazione restano una delle coppie più in voga di sempre. Durante il periodo in cui sono stati insieme hanno fatto sognare moltissimi fan e ora, ha distanza di tanto tempo ci sono ancora moltissime cose sul loro matrimonio di cui non hanno parlato. 

Albano Carrisi e Romina Power si sono conosciuti sul set di un musicarello, un genere di film molto in voga negli anni '70. E' scattato un colpo di fulmine e solo un anno dopo, nel 1971, hanno deciso di sposarsi dando vita a una delle favole più belle dello spettacolo.

Nonostante venissero da due famiglie diametralmente opposte, il cantante di Cellino San Marco figlio di una famiglia molto semplice di contadini, mentre Romina figlia di due stelle di Hollywood , hanno avuto un feeling immediato. Per molti anni hanno cavalcato l'onda del successo, regalando a tutti emozioni fortissime. Ogni concerto, ogni esibizione in televisione era ed è tutt'ora un successo incredibile. Il loro pubblico non si è solo affezionata alla loro capacità di ricreare sul palco esibizioni magistrali, ma anche per la loro vita privata come la realizzazione di una favola.

Dopo il matrimonio avvenuto il 1971, Albano e Romina hanno avuto 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jolanda Jr. Hanno vissuto molti anni felici, fino al 1994. Quell'anno la coppia ha affrontato una bruttissima notizia, la scomparsa di Ylenia avvenuta a New Orleans. La notizia si diffuse in tutto il mondo, non lasciando alla coppia il tempo di fare i conti con il proprio dolore, ma non si sono mai arresi. Purtroppo però il matrimonio da favola non ha retto all'urto di una notizia così devastante e nel 1999 Albano e Romina divorziano. Dopo molti anni hanno trovato una sorta di armonia che permette ad entrambi di scherzare sul loro rapporto.

Romina Power ricorda cosa faceva con Albano in camera da letto

Romina Power parlando di com'era il suo matrimonio nell' intimità ha raccontato un risvolto molto divertente. Il racconto riguarda ciò che accadeva, puntualmente dopo ogni concerto una volta rimasti soli.

L'attrice racconta che ogni volta Albano aveva un'abitudine un po' fastidiosa. Il cantante una volta a letto e sottolineava cosa c'era di sbagliato nell'esecuzione e quindi la strategia per migliorare il prossimo concerto. La cantante ha ammesso che ora i concerti sono molto più piacevoli. Ora non passa più la notte ascoltando il suo compagno che si lamenta della performance.

Leggi anche: Romina Power si mostra senza trucco e con i capelli al vento: "Sei bellissima anche così"

LEGGI ANCHE...