sabato, Agosto 6, 2022
HomeNews"Ma come si è conciato?", Brad Pitt criticato per l'outfit femminile indossato...

"Ma come si è conciato?", Brad Pitt criticato per l'outfit femminile indossato al grande evento

Brad Pitt si è presentato alla premieré berlinese con indosso un look che strizza l'occhio al mondo gender.

Un look che strizza l'occhio al mondo gender, quello che Brad Pitt ha utilizzato nel corso della premierè del suo ultimo film. E com'era lecito aspettarsi, la cosa sta destando curiosità e parecchie domande. Il divo hollywoodiano si trova in Germania, più precisamente a Berlino, per la premierè di Bullet Train. Il film, diretto da David Leitch, è una appassionante mix di azione e tensione.

Ambientato nel Giappone dei giorni nostri, la pellicola di cui Brad Pitt è protagonista racconta la storia di un gruppo di assassini prezzolati che si ritrovano sullo stesso treno. Lì, scoprono che gli incarichi avuti sono in qualche modo connessi. Ed è allora che inizia il macello. Ebbene, Brad Pitt si è presentato sul red carpet con un look che nessuno si aspettava.

Brad Pitt: perché ha indossato la gonna sul red carpet?

Il divo aveva già fatto parlare di sè ultimamente. In un'intervista a GQ si era lanciato nel lungo racconto della sua vita professionale e privata. Una storia di dipendenze, del calvario fatto di solitudine profonda che non è mai andato via e della sulla prosopagnosia. Sì, perchè Brad Pitt è incapace di riconoscere i volti delle persone. “Nessuno mi crede”, disse allora Brad.

Il deficit di tipo cognitivo e percettivo impedisce alle persone che ne soffrono di riconoscere i volti di persone un tempo note. Gli stessi individui affetti da questo disturbo, spesso faticano perfino il proprio volto allo specchio o in una foto. Brad Pitt ne ha parlato, specificando che non gli è stato diagnosticato ufficialmente il disturbo, ma questo non lo rende meno reale. E lui lo vive come un grosso limite personale.

La vicenda che lo vede coinvolto ora non ha niente a che fare con il suo disturbo, ma prende di mira l'outfit. Brad ha sfilato sul red carpet berlinese indossando un look che nessuno si sarebbe mai aspettato. Il divo hollywoodiano si è presentato con indosso una gonna e anfibi. Sorridente, ha lasciato che paparazzi lo fotografassero. Molti hanno pensato che dietro quel look ci fosse un messaggio lanciato in favore del mondo gender. Una modo per dimostrare il sostegno alla causa.

Tormentato dai dubbi, un giornalista dell'Associated Press ha ritenuto opportuno chiedere a Brad come mai quella scelta. Perchè non un altro outfit? Ebbene, la risposta di Brad l'ha spiazzato. Nessuna causa legata al mondo gender. Brad Pitt ha risposto al giornalista dell'AP: "La brezza, la brezza". Il clima tedesco è in linea con quello europeo, che sta facendo registrare picchi infuocati. Brad voleva solo star fresco.

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Milly Carlucci scrive la storia: ufficiale la prima concorrente transgender di sempre, il nome

LEGGI ANCHE...