giovedì, Agosto 18, 2022
HomeCuriositàVittorio Sgarbi rifiuta l'offerta di Mediaset: "Volevo più soldi", svelata la cifra...

Vittorio Sgarbi rifiuta l'offerta di Mediaset: "Volevo più soldi", svelata la cifra esatta

Ogni volta che Vittorio Sgarbi appare in televisione accade sempre qualcosa d’interessante. Questo, infatti, lo sanno benissimo anche gli autori dell’Isola dei famosi che, più volte, hanno chiesto al critico d’arte di parteciparvi. Il compenso però, nonostante la cifra ragguardevole, pare non fosse sufficiente per convincere Vittorio

I momenti in cui Sgarbi ha scatenato un vero e proprio putiferio in TV non si contano quasi più. Nel 2012, ad esempio, andò in escandescenza con Gianni Barbacetto subissandolo di parole davvero poco lusinghiere. Rimarrà nella storia della televisione poi, ovviamente nella sezione trash, la sua sfuriata contro Alessandra Mussolini. La più recente nei confronti di Giampiero Mughini, inoltre, ha suscitato davvero moltissimo clamore. Tutti ricorderanno, infatti, che i due siano arrivati addirittura alle mani durante una puntata del Maurizio Costanzo Show. Quando il critico ha dato dell’imbecille al noto giornalista, Mughini non si è appunto trattenuto dal dargli uno spintone e dal farlo rovinosamente cadere per terra.

In ogni ospitata televisiva di Vittorio, dunque, ne succedono davvero delle belle. Il suo carattere fumantino e la schiettezza delle sue opinioni, infatti, non smettono mai di creare dinamiche che riescono ad incollare gli spettatori allo schermo per l'incredulità. Questo, oltretutto, lo sanno benissimo anche gli autori dell’“Isola dei famosi” che, a quanto pare, più volte hanno insistito affinché diventasse uno dei loro concorrenti. Vittorio, però, ha sempre dato il suo diniego rifiutando anche una cifra molto considerevole

Ecco a quanto ha rifiutato Vittorio Sgarbi per partecipare al celebre reality

Vittorio ha spiegato per filo e per segno tutte le dinamiche della trattativa e in molti, nell’ascoltare queste cifre, potrebbero rimanerne davvero stupiti. Gli proposero, infatti, ben 400 mila euro ma Vittorio, invece, ne ha chiesti 2 milioni. Sgarbi ha confessato che avrebbe risposto positivamente anche per una cifra non inferiore a 1 milione e 600 mila euro. Furono disposti, invece, ad offrirgliene non più di 800 mila. Il critico d’arte, allora, ha rifiutato seccamente l’offerta e si è detto non disposto a svendere il suo prezioso tempo.

Ricordiamo, infatti, che Sgarbi riveste diversi ruoli nel mondo della politica e la sua vita professionale è colma di impegni davvero importantissimi. Non ci resta altro da fare, dunque, che sperare che in futuro gli venga proposta una cifra capace di soddisfarlo. Non abbiamo alcun dubbio, infatti, che un edizione con Vittorio Sgarbi dell“Isola dei famosi” non potrebbe essere altro che memorabile.

LEGGI ANCHE: Elenoire Casalegno e Vittorio Sgarbi, perché si sono lasciati? La verità viene fuori solo ora

LEGGI ANCHE...