venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàFedez rivela su Chiara Ferragni: "Non potevo toccarla per la malattia"

Fedez rivela su Chiara Ferragni: "Non potevo toccarla per la malattia"

Nel solito appuntamento in cui Chiara Ferragni parla di sé su Tik Tok, ha rivelato uno sconcertante retroscena sul primo periodo della sua relazione con Fedez. Ha confessato, però, che a causa di una malattia non gli è stato possibile nemmeno sfiorarsi per lungo tempo. Vediamo cosa è accaduto

La lunga storia d’amore dei Ferragnez è sicuramente l’argomento principale di centinaia di riviste scandalistiche. La coppia più cliccata del web, infatti, non smette mai di dare continui aggiornamenti sulle proprie pagine social. Ultimamente, poi, Chiara ha confessato un triste retroscena sulle battute iniziali della sua relazione con il rapper milanese. Nel suo consueto appuntamento su Tik Tok, l’influencer più importante d’ Italia ha raccontato la particolare situazione in cui si è venuta a trovare in quel periodo. Prima che la loro relazione fosse stata resa pubblica, già in molti vociferavano di un loro possibile amore.

Parecchie notizie su una loro possibile storia, infatti, campeggiavano da tempo sulle pagine delle riviste di gossip. Molto spesso, però, furono esclusivamente rumors e nessuno sapeva quale delicata situazione stessero affrontando. Chiara ha raccontato che, dopo aver cenato con Federico nel ristorante dell’hotel presso cui alloggiava a Milano, è dovuta partire per New York a causa di impegni inderogabili. Anche Fedez è poi partito per una meta esotica, l’ Africa, a causa di una missione per Unicef . Lì, però, si infettò con una malattia davvero contagiosissima.

Ecco quale malattia ha contratto Fedez e perché non ha potuto neanche sfiorare Chiara Ferragni

Durante il suo viaggio in Africa, Fedez ha contratto una malattia chiamata MMPB, malattia mano-piede-bocca. Questa patologia è caratterizzata da un alto tasso di infettività e Federico stesso ha raccontato di come sia stato difficile non poter neanche sfiorare Chiara per una lunga settimana. A quanto pare, però, l’attesa non ha fatto altro che aumentare il desiderio e oggi i due si amano ancora come se fosse il primo giorno.

Che il segreto del loro amore indissolubile stia proprio in questa vicenda? Nessuno può dirlo. Noi, però, siamo certi che l’essersi desiderati così a lungo avrà fatto sicuramente bene al loro rapporto. Non ci resta, a questo punto, che farei nostri complimenti agli amati Ferragnez. Hanno dimostrato ancora una volta basare il loro amore su fondamenta davvero solidissime. Attendiamo, allora, qualche loro ulteriore dichiarazione su quel periodo turbolento. Noi, come al soilto, continueremo a tenervi sempre aggiornati.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni e Fedez accusati pesantemente: "Siete ipocriti e moralisti", ecco i motivi

LEGGI ANCHE...