venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSoleil Sorge, frecciata a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: "Non l'avrei mai...

Soleil Sorge, frecciata a Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis: "Non l'avrei mai accettato"

Soleil Sorge rispondere alle voci che la volevano nella trasmissione di Paolo Bonolis, Avanti un altro, dalla quale sarebbe stata scartata.

La vicenda vede protagonista non solo Soleil Sorge ma, indirettamente, anche Sophie Codegoni. Ma andiamo con ordine. A settembre andrà in onda la nuova stagione televisiva di Avanti un altro, condotta da Paolo Bonolis. La trasmissione è alla ricerca di nuovi membri da inserire nello spettacolo che andrà in onda di pomeriggio su Mediaset, e ha perciò cominciato i casting. Tra le posizioni da riempire ce n’era una in particolare: serviva una ragazza per il ruolo di Bonas che sostituisse Sara Croce, che ha dato l’addio alla trasmissione. Ai provini si è presentata anche Sophie Codegoni, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip.

La Codegoni ha raccontato di aver fatto il provino senza particolari velleità. L’ex tronista ha confessato al settimanale Chi che uno dei motivi per il quale si è presentata era l’opportunità di lavorare con Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. La Bruganelli, in particolare, non aveva mai nascosto la stima verso la Codegoni nel periodo in cui quest’ultima era impegnata nella casa del Grande Fratello Vip. Il provino della Codegoni è andato come meglio non si potrebbe, e sembra addirittura che l’ex tronista abbia fatto le scarpe ad una sua illustre collega che, proprio come lei, ha partecipato al Grande Fratello Vip. Stiamo parlando, com'è intuibile, di Soleil Sorge.

Soleil Sorge: la verità sul provino per Avanti un altro

La notizia in questione arriva direttamente da ThePipolGossip, seguitissimo portale di Instagram. Secondo il portale, tra le provinate scartate ci sarebbe anche Soleil Sorge. La pagina Instagram dedicata al gossip parla di ragioni specifiche per le quali l’ex gieffina è stata tagliata. Secondo ThePipol i motivi riguarderebbero la tanta, troppa esposizione televisiva dell’ex gieffina. Sembra che Soleil e Sophie fossero le uniche due candidate a contendersi realmente il ruolo di Bonas lasciato vacante. Pare che, però, Sophie sia riuscita meglio a gestire la sua esposizione televisiva una volta terminato il programma.

Soleil, al contrario, avrebbe esagerato in tal senso. Esponendosi troppo, l’ex gieffina avrebbe convinto la trasmissione a puntare sulla sua diretta concorrente. Una versione dei fatti, questa, che non convince per niente la stessa Soleil. L’ex gieffina avrebbe risposto bollando come fake news le notizie che la davano provinante per Avanti un altro. Non avrebbe mai accettato quel ruolo, si legge nel suo post. Ha poi aggiunto di aver accettato un altro ruolo, in linea con le proprie ambizioni professionali, e ha concluso augurando buona fortuna a Sophie ed alla Bruganelli.

Leggi anche>>>Sophie Codegoni rivela la verità sul Gf Vip: Ho eliminato tutti..

LEGGI ANCHE...