sabato, Settembre 24, 2022
HomeNewsCristiano Malgioglio esce allo scoperto: "Sono fidanzato ma resto infedele..", ecco chi...

Cristiano Malgioglio esce allo scoperto: "Sono fidanzato ma resto infedele..", ecco chi è il suo uomo

Cristiano Malgioglio ha confessato una relazione che andrebbe avanti da un po' e il suo desiderio di convivere con la persona amata.

In una lunga intervista al Corriere della Sera, Cristiano Malgioglio ha parlato della sua vita privata. Ha raccontato molte cose riguardanti la malattia che lo aveva colpito. Il famoso cantautore si è reso conto che qualcosa non andava nel corso di una normalissima giornata. Per lui s’è trattato di un vero e proprio miracolo. Mentre infatti si spalmava sulle gambe della crema per il corpo ha notato un neo sospetto. Dal momento che doveva partire per un viaggio in Brasile, ha deciso di farsi controllare e i medici gli hanno consigliato di farsi operare subito. Consiglio che il cantautore ha immediatamente ascoltato e che, a suo dire, gli avrebbe salvato la vita.

Malgioglio ha poi parlato della sua situazione sentimentale. Il cantautore si dice innamorato. Pare che si sia infatuato di un ragazzo di Instabul, con il quale si starebbe frequentando. Il ragazzo turco sarebbe un nutrizionista di 38 anni e gestirebbe li ad Instabul una palestra con il fratello. Il cantautore aveva parlato di questo incontro già tempo fa, rilasciando un’intervista al settimanale Chi. Pare che i due si siano incontrati nei pressi di piazza Taxxim. Il cantautore era lì che si faceva i fatti propri quando il trentottenne l’avrebbe adocchiato.

Cristiano Malgioglio: matrimonio in vista?

Nonostante le dichiarazioni rilasciate al Corriere della Sera, Cristiano Malgioglio continua a mantenere un certo riserbo sulla storia con il trentottenne turco. Sui social del cantautore non compaiono infatti immagini del misterioso nutrizionista. Malgioglio ha poi confessato che la pandemia ha un po’ distrutto quella che stava procedendo come una relazione a distanza. I due si sentivano al cellulare e per il cantautore è statao difficile comunicare con il suo fidanzato. Una cosa però Malgioglio l’ha svelata al giornalista che lo intervistava. Il cantautore sarebbe infatti pronto, stando a quel che dice, a trasferirsi. Vorrebbe recarsi a Istanbul cosi da poter stare accanto al suo amato.

Questo fa pensare che la storia tra i due, nonostante le difficoltà paventate dal cantautore, proceda a vele spiegate. Ed è la prima volta che il cantautore si esprime a chiare lettere su una relazione. Ha addirittura confessato che gli piacerebbe prendere casa a istanbul. Ora che i due hanno finalmente ripreso a vedersi, sembra la soluzione migliore. Matrimonio in vista per i due? Assolutamente no. Cristiano Malgioglio spegne gli entusiasmi e confessa di non essere un coniuge fedele. La sua è un’infedeltà naturale, che gli preclude qualsiasi legame stabile.

Leggi anche:Cristiano Malgioglio: Stavo spalmando la crema e mi sono accorto di avere quella malattia 

LEGGI ANCHE...