sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàUn posto al sole, torna un'attrice amatissima: ecco chi è

Un posto al sole, torna un'attrice amatissima: ecco chi è

La soap più longeva della televisione italiana è sicuramente Un posto al sole. La bella Elena, interpretata da Valentina Pace, è da diverso tempo che non vi appare più e in molti si sono chiesti se il suo allontanamento sia davvero definitivo. Ultimamente, però, ha fatto chiarezza sulla faccenda

Gli appassionati fan di Un posto al sole si sono affezionati davvero molto a Elena Giordano. La donna, infatti, interpreta un personaggio molto indipendente e questo aspetto del suo carattere ha coinvolto molto tutti i telespettatori. Le sue travagliate storie d’amore, inoltre, ha tenuto davvero chiunque con il fiato sospeso. Spieghiamo, allora, cosa sia accaduto alla bella Elena nell'appassionante soap. In prima battuta è stata l'amante di Michele, nonostante questo fosse sposato con la brava Silvia. Successivamente ha avuto anche una storia con Andrea, il fidanzato di Viola, ma anche con lui le cose non si sono concluse per il meglio ed ha avuto un' altra sconvolgente relazione. Anche il marito di Marina, infatti, è stato legato sentimentalmente a lei per diverso tempo.

Queste dinamiche, allora, hanno tenuto letteralmente incollati allo schermo tutti i fan della serie. Da quando ha deciso di accettare il suo trasferimento a Londra, però, il suo bellissimo volto non appare più nell’amata soap. Il suo personaggio, tuttavia, continua a far parlare di sé e sua madre, ad esempio, l’ha raggiunta più volte nella City senza che però la ragazza venisse mai inquadrata. In molti allora, hanno pensato ad un suo definitivo allontanamento.

Ecco che fine ha fatto Elena Giordano e se la rivedremo nella prossima stagione

Le cose, come sempre, sono più complesse di quello che appaiono. La brava Valentina Pace, infatti, è rimasta incinta durante una delle ultime stagioni di “Upas”. Per ovvi motivi, dunque, non ha potuto prendere parte alle riprese. Il suo personaggio, allora, è stato prudentemente trasferito a Londra. La sua gravidanza, però, è terminata da qualche tempo e Valentina ha dato alla luce la bella Matilde. Tutti si aspettavano, dunque, un suo ritorno. Le aspettative dei fan, però, non si sono ancora avverate.

Ultimamente, però, ha rilasciato un'intervista dove ha suggerito un suo imminente ritorno. Nulla di ufficiale, va detto, è stato comunicato. Ha solo sottolineato che il tutto è stato rimandato a settembre e che serva aspettare ancora un po’. Fra qualche settimana, dunque, sapremo finalmente la verità. Non ci rimane altro da fare, allora, se non attendere questa nuova stagione dell’amata serie televisiva. Noi quindi, come sempre, continueremo a tenervi costantemente informati su ogni aggiornamento.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate Guido di Un posto al sole? Ecco che mestiere fa oggi

LEGGI ANCHE...