Amici 21, Aisha in lacrime da Lorella Cuccarini: "Sono stata abbandonata e ora ho paura"

Aisha Maryam è una ragazza napoletana di 17 anni. Vive con due fratellini, sua madre e il compagno di sua madre. Aisha entra nel talent Amici 21 cantando un brano inedito, in una sfida dove riesce a battere Simone Russo e si unisce quindi alla squadra di Rudy Zerbi con l'approvazione di Lorella Cucciarini e Anna Pettinelli. Aisha a scuola lavora anche sul movimento: sul palco, il suo carico di energia e la sua capacità di ballare coinvolgono il pubblico e gli insegnanti, quindi cerca di migliorare la sua presenza scenica.

Nel day time dedicato ad Aisha, si vede Lorella Cuccarini che durante una lezione fa presente alla ragazza che nonostante abbia saputo esprimere energia e forza durante le sue esibizioni, ha anche dimostrato di avere in sé molte incertezze e debolezze: Lorella ha  parlato molto schiettamente delle lamentele degli altri professori nei suoi confronti, Aisha non è sufficientemente motivata durante le lezioni. Di fronte a ciò, la Cuccarini ha chiesto spiegazioni ad Aisha che ha ammesso di essere in difficoltà con la teoria ma ha assicurato la sua insegnante che il suo impegno crescerà.
Leggi anche: Ribaltone della Rai, salta la finale di Tali e Quali: fan su tutte le furie!

Lorella però, nonostante sia stata molto gentile nel rivolgere le sue lamentele ad Aisha è stata allo stesso tempo molto severa: la reazione della ragazza ha spiazzato l'insegnante che molto colpita dalle parole che le sono state rivolte ha cominciato a piangere. Quando l'insegnante ha notato questa reazione le ha chiesto il motivo delle lacrime e solo a quel punto Aisha si è completamente aperta dicendo: "Ho tanta paura di essere dimenticata. Questa cosa non l'ho mai detta a nessuno. E' come se mi limitassi a conoscere le persone, perché ho paura che si interrompa questo rapporto, penso sia riconducibile a quando ero piccola, perchè sono stata abbandonata da mio padre."
Leggi anche: Amici 21, LDA di nuovo in difficoltà a causa sua: "Dovrà farlo per forza!"

Sono i blocchi emotivi che Aisha ha maturato negli anni ad aver minato la sua personalità ed averla resa molto timida, tanto da non riuscire ancora a parlare con tutti i suoi amici nella casetta: la ragazza ha sviluppato un legame molto forte e evidente solo con Sissi. Ma la confessione o meglio lo sfogo di Aisha non si è fermato, ha cercato in tutti i modi di dare una spiegazione alla propria insegnante: "C'è stato un periodo molto brutto in cui non volevo uscire di casa [...] Stare qui è come aver riguadagnato 2 anni della mia vita fuori". Le parole di una giovane cantante che ha saputo commuovere gli spettatori, in particolare il suo stesso allenatore, sono state estremamente toccanti.
Leggi anche: Striscia la Notizia, Enrico Lucci umilia Giuseppe Conte: "Ti sei fatto il trapianto?"