Cristina Marino bacchetta Luca Argentero: "Gli ho detto di no.."

Luca Argentero e Cristina Marino sono una delle coppie più in vista del mondo dello spettacolo. Ultimamente, però, la donna ha rivolto un secco no ad una proposta di suo marito. Vediamo cosa è accaduto

Luca Argentero non è assolutamente più il giovane ragazzo del Grande Fratello. Oggi, infatti, è uno stimatissimo attore ed ha dato sempre prova di essere dotato di grande talento e ottima preparazione. Grazie a Doc - Nelle tue mani, ad esempio, ha conquistato il cuore di milioni di spettatori e altrettanto è riuscito a fare con Le fate ignoranti - La serie di  Ferzan Özpetek. Molto spesso, inoltre, è stato ospite o in collegamento in numerosi programmi televisivi ed è sempre stato molto apprezzato per la sua grande simpatia.

Sua moglie Cristina Marino, invece, è una nota imprenditrice digitale e riscuote grande successo attraverso un sito di fitness gestito interamente da lei. La coppia, inoltre, ha preso parte anche alla nuova stagione di Celebrity Hunted e tutti i loro fan sono sicuri che avranno fatto uno splendido lavoro. Ci si immaginerebbe, dunque, che Luca e Cristina abbiano intenzione di condividere altri numerosi progetti professionali. Le cose, però, sono più complesse di come possono apparire. Ultimamente, infatti, è arrivato il secco no da parte della Marino proprio su una questione del genere. Vediamo cosa è accaduto.

Ecco perché Cristina Marino ha presentato il suo rifiuto a Luca Argentero

Come già accennato, Cristina Marino è una imprenditrice digitale di successo. Grazie al suo sito di fitness Befancyfit, infatti, è riuscita a raggiungere cifre davvero considerevoli di utenti. Confessa che ad oggi siano più di 6000 le persone che seguono con grande attenzione il suo programma di allenamento e sembra che di giorno in giorno aumentino sempre di più. Il buon Luca allora, conoscendo le grandi capacità imprenditoriali della sua dolce metà, ha deciso di investire del denaro nel progetto di sua moglie.

Cristina, però, non ha accettato la sua proposta ed ha spiegato anche perché. In ambito lavorativo, infatti, pare che abbia modi molto bruschi e sbrigativi e non vorrebbe incrinare il rapporto con lui. Capiamo, allora, che Chiara non sia solo una donna splendida e di successo, ma anche una persona molto saggia. Non ci rimane altro da fare, dunque, se non consigliarvi di visitare il suo sito internet. Noi, nel frattempo, continueremo a tenervi sempre informati con nuovi e interessanti aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Luca Argentero furioso: la rissa sfiorata sotto gli occhi di Cristina Marino