sabato, Settembre 24, 2022
HomeCuriositàBianca Guaccero confessa: "Erano anni che non lo facevo più.."

Bianca Guaccero confessa: "Erano anni che non lo facevo più.."

Bianca Guaccero è davvero molto amata e il suo profilo Instagram è uno dei più seguiti d'Italia. Ultimamente, proprio sulla nota piattaforma social, ha rilasciato una lunga e interessantissima dichiarazione sulla sua vita

Come accennato, Bianca conta davvero moltissimi follower e, nel momento in cui scriviamo, può vantarne addirittura 782milla. Ultimamente, poi, vi abbiamo anche raccontato di una foto che ha pubblicato con cui ha fatto davvero il pieno di like. L’ attrice ha postato un vecchio scatto in cui era molto giovane e in compagnia di alcuni suoi celebri colleghi. Era, infatti, insieme a Sergio Assisi, Gabriella Pession e Kaspar Capparoni e tutti i suoi follower, nel vedere l’allegra combriccola, hanno letteralmente subissato la bella Bianca di commenti colmi di stima ed affetto.

La Guaccero può dirsi, dunque, anche una vera e propria influencer di successo e molto spesso, oltre a bellissime fotografie che la ritraggono, condivide su Instagram anche alcuni suoi pensieri. Recentemente ha infatti pubblicato alcune parole che descrivono come si senta e che periodo abbia passato. Racconta, inoltre, anche di un aspetto della sua adolescenza e i suoi sostenitori, nel leggere le sue parole, si sono spesi in commenti davvero affettuosi. Vediamo, dunque, quali sono state le sue dichiarazioni.

La confessione di Bianca Guaccero su Instagram

L’attrice ha pubblicato un video in cui balla spensierata in un locale esclusivo. Ha confessato, inoltre, che fossero anni che non ballava così. Quando era solo una giovane adolescente, infatti, aveva molta fretta di crescere e la sua esuberanza l’ha spesso condotta a trovare sfogo nella libertà del ballo. Ultimamente, dunque, è riuscita a riconquistare quello stato d’animo capace di farla sentire ancora una 15enne nonostante i suoi 42 anni. Siamo lieti, dunque, che Bianca abbia condiviso con i suoi follower un momento di felicità molto toccante. Non soltanto belle parole, però, campeggiano nella lunga didascalia. La Guaccero, infatti, pare si sia tolta anche qualche sassolino dalla scarpa.

Rivela che molto frequentemente in molti hanno sostenuto che fosse una persona “pesante”. Il suo continuo porsi domande, confessa, non è stato spesso apprezzato da moltissime persone. Che Bianca, dunque, si stia riferendo a qualcuno di preciso o lamenta soltanto un malcostume generale? Nessuno può dirlo tranne lei. Noi, dunque, rimarremo in prudente attesa stando attenti ad ogni sua nuova dichiarazione. Voi, nel frattempo, continuate a rimanere sempre informati su ciò che le accade grazie ai nostri continui aggiornamenti.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, la FOTO sul suo passato fa discutere: "Così non l'avete mai vista"

LEGGI ANCHE...