domenica, Dicembre 4, 2022

Bianca Guaccero, la FOTO sul suo passato fa discutere: "Così non l'avete mai vista"

Bianca Guaccero è l’amatissima conduttrice di “Detto fatto” e tutti i suoi telespettatori le vogliono un mondo di bene. In pochi, però, la ricorderanno quando ha recitato nella fiction RAI “Capri”. Ultimamente, poi, è spuntata una fotografia proprio di quei tempi in cui è in compagnia di tre attori che, a distanza di tempo, sembrano quasi irriconoscibili

Per chi non lo ricordasse, "Capri" era una fortunata fiction RAI  andata in onda per tre stagioni dal 2006 al 2010. I protagonisti delle prime due serie sono stati attori davvero molto apprezzati: Isa Danieli, Sergio Assisi, Kaspar Capparoni e Gabriella Pession. Nella terza stagione, poi, è entrata a far parte del cast anche la brava Bianca Guaccero, dando prova di essere un'ottima attrice. Nei panni della viziata Carolina Scapece, infatti, Bianca ha appassionato tutti i suoi spettatori alle vicende che avvenivano sull’isola campana. La sua storia di malefatte e redenzione ha coinvolto e emozionato davvero tutti gli spettatori e in molti sperano che presto possa essere messa in onda anche una quarta stagione.

Oggi però, come già accennato, la brava Guaccero è al timone di “Detto fatto”, lo show televisivo factual trasmesso su RAI 2 dal 2013. Bianca tuttavia, come tutti sapranno, ne è stata messa alla conduzione solo nel 2018. Da quando ha preso le redini del programma, però, è riuscita sempre ad avere un ottimo riscontro di pubblico e si è confermata anche come una delle migliori anchorwoman sulla piazza. Si può immaginare, dunque, che il suo profilo Instagram sia seguitissimo da migliaia di sostenitori ed infatti è proprio così. Ultimamente, proprio sulla sua pagina ufficiale, è stata anche pubblicata una fotografia un po’ datata dove appare in compagnia di alcuni attori che, a distanza di anni, sembra addirittura difficile riconoscere.

Ecco chi sono gli attori nella fotografia pubblicata da Bianca Guaccero

bianca guaccero

Sul suo profilo ufficiale Instagram è spuntata una foto in cui Bianca è insieme a dei suoi colleghi. In molti, nel vederla, hanno strabuzzato gli occhi. Le persone di cui è in compagnia, infatti, sono attori davvero molto noti e tutti hanno notato che il tempo sia passato impietosamente anche per loro. Nello scatto, infatti, sono apprezzabili dei ragazzi sorridenti che pare si stiano divertendo davvero molto. Oggi, invece, sono degli apprezzati professionisti non più, però, di primo pelo.

Per chi non li avesse riconosciuti, infatti, Bianca è in compagnia di Sergio Assisi, Gabriella Pession e Kaspar Capparoni. Sembra proprio, allora, che quella fiction abbia portato molta fortuna a tutti i suoi interpreti. Sergio, Gabriella e Kaspar, infatti, hanno recitato in diverse produzioni televisive e siamo sicuri che abbiano ancora molti progetti. Bianca invece, ribadiamo, è al timone dell’amato “Detto fatto”. Tutti, dunque, hanno fatto una grande carriera e continueranno per molto tempo ad allietarci attraverso il piccolo schermo. Non ci resta altro da fare, allora, se non attendere la nuova stagione televisiva per poterli apprezzare ancora una volta.

LEGGI ANCHE: Bianca Guaccero, la dichiarazione che non ti aspetti: “Quanto amore ci siamo scambiati”, a chi è rivolta?

LEGGI ANCHE...