Lory Del Santo confessa la relazione con un minorenne: "Mi piace..."

La vita di Lory Del Santo assomiglia moltissimo ad una appassionante telenovela. È stata caratterizzata, infatti, da amori, tradimenti e terribili tragedie. Ultimamente, poi, è emersa un' ennesima scioccante indiscrezione. A quanto pare, infatti, sembra che abbia avuto una relazione d’amore con un minorenne

Quando si parla della turbolenta vita di Lory Del santo non si sa davvero da che parte iniziare. Negli anni 80, ad esempio, ha raccontato di essere stata ospite su panfilo Nabila di Adnan Khashoggi il quale le avrebbe regalato un meraviglioso rubino. Poco dopo, poi, ha iniziato anche una celeberrima storia d’amore con il grande Eric Clapton. Lo stesso chitarrista, oltretutto, ha anche dichiarato  in una intervista di come avvenne il loro primo incontro. Durante alcuni concerti che il grande artista tenne a Milano nel 1985, il suo produttore si presentò insieme a Lory ed Eric ne rimase subito molto impressionato.

Si presentò con uno schianto di donna”, ha raccontato senza mezzi termini la grande rockstar e subito fra i due si scatenò un energia che li tenne uniti per diverso tempo. Ricordiamo, oltretutto, che la loro relazione non fu delle più cristalline. La Del Santo, infatti, rimase incinta di Eric quando era ancora sposato con Pattie Blonde. Il triste destino che poi toccò in sorte al ragazzo, però, purtroppo lo conoscono davvero tutti. Non è di questa triste storia, tuttavia, che vogliamo parlarvi oggi. Vogliamo raccontarvi, invece, di una sua relazione amorosa con un famosissimo minorenne.

Ecco chi è il minorenne che ha avuto una storia con Lory Del Santo

Come tutte le storie raccontate da Lory anche questa, ovviamente, è davvero straordinaria. Recentemente, infatti, è stata intervistata per il “Corriere della Sera” ed ha sconvolto tutti con le sue scioccanti dichiarazioni. Quando le è stato chiesto per quale motivo abbia deciso di trasferirsi temporaneamente a Los Angeles, la showgirl ha risposto che in quella città abitano due delle sue ex fiamme che le sono rimasti molto amici. Confessa, però, che quando ebbe una relazione con uno di questi, il ragazzo avesse appena compiuto 16 anni

Stiamo parlando dell’interprete di Mirko nella celebre  serie TV “Love Me Licia”. Lory, infatti, lo conobbe a casa di Ugo Tognazzi e fra i due scattò subito la scintilla della passione. La vita di Lory, dunque, continua a sconvolgere chiunque. Noi allora, come nostro solito, continueremo a tenervi costantemente aggiornati sulle sue stupefacenti dichiarazioni.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo rivela su Marco Cucolo: "Lui mi segue, non sa cosa fare di sé"