venerdì, Agosto 5, 2022
HomeNewsLory Del Santo rivela su Marco Cucolo: "Lui mi segue, non sa...

Lory Del Santo rivela su Marco Cucolo: "Lui mi segue, non sa cosa fare di sé"

Quando erano in Honduras Lory Del Santo e Marco Cucolo hanno dimostrato di essere una coppia molto affiatata, ma una volta che la showgirl è tornata in Italia, la rottura sembrava imminente. Fortunatamente non è stato così ed ora dopo diverso tempo è proprio Lory Del Santo a svelare che cosa è accaduto dopo l'Isola dei famosi.

Si sa, i reality creano una sorta di bolla sociale in cui i concorrenti vengono rinchiusi per forza di cose, dimenticando il mondo esterno. Una volta terminata l'esperienza del reality la bolla inevitabilmente scoppia e ci si ritrova ad affrontare la realtà con il carico emotivo dello show. E' esattamente questo quello che è accaduto a Lory Del Santo e Marco Cucolo, la showgirl non appena tornata in Italia ha puntato il dito contro il suo compagno facendogli delle accuse molto specifiche.

La showgirl ha lamentato una poca partecipazione di Marco alla sua Isola, soprattutto da un punto di vista emotivo. La Del Santo è stata il personaggio più criticato di questa edizione, accusata più e più volte di giocare una strategia non proprio pulita.  La reazione di Lory al silenzio di Marco mentre era alle prese con la pioggia di accuse, l'ha fatta decisamente arrabbiare, tanto da minacciare la rottura.
Dopo l'esperienza in Honduras, ancora una volta Lory Del Santo tira le somme della sua vita partendo dai suoi ex fino ad arrivare a Marco Cucolo, svelando anche il motivo per cui ha scelto di non sposarsi mai e in nessun caso.

Lory Del Santo la rivelazione: Marco accusa Lory il motivo per cui non ha fatto carriera

Lory Del Santo ha avuto numerose relazioni. Non tutte sono terminate nel migliore dei modi, ma alcune le sono rimaste molto impresse. Dopo aver confessato di aver frequentato Gianni Agnelli per due anni, aver parlato di Eric Clapton e di quanto fosse una donna libera e apprezzata dagli uomini per essere di compagnia e estremamente divertente e ironica ha descritto la sua crisi con Marco Cucolo.

La showgirl ha descritto la crisi con l'ex naufrago come qualcosa dipesa da una sua precisa decisione di non seguire più gli uomini e di essere lei quella al centro delle attenzioni. Parlando del giovane naufrago ha dichiarato di essere cosciente del fatto che Marco non sa cosa fare della sua carriera e di averla accusata di essere stata un ostacolo per ottenere le fama. Lei ha risposto a queste accuse ripetendogli che non è obbligato a fare nulla e di poter scegliere da solo per la propria vita. Il ragazzo però l'ha spiazzata confessandole di essere felice così.
Un rapporto decisamente strano ma molto profondo.
Leggi anche: Lory Del Santo rompe il silenzio su Marco Cucolo: "Ci siamo chiariti in camera da letto"

LEGGI ANCHE...