Lory Del Santo rompe il silenzio su Marco Cucolo: "Ci siamo chiariti in camera da letto"

C'era maretta tra Lory Del Santo e Marco Cucolo, ma ora sembra tornato il sereno. Cucolo ha rotto il silenzio e spiegato cosa è successo dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi. 

Ci si chiede se Lory Del Santo abbia infine perdonato Marco Cucolo dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi. A parlare della questione è stato lo stesso Marco Cucolo, che è "venuto allo scoperto" in una lunga e interessante intervista rilasciato al magazine Nuovo.

Cucolo ha parlato di chiarimenti e di un momento che lascerebbe pochi dubbi sull'evoluzione del loro rapporto.

Lory Del Santo e Marco Cucolo: cos'è successo tra i due?

Andiamo con ordine: l’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha parlato della sua relazione con Lory del Santo. L'ha fatto sull’ultimo numero del magazine Nuovo. La giornalista che l'ha intervistato gli ha ricordato che, una volta conclusa l’esperienza nel reality condotto da Ilary Blasi, la Del Santo gli ha puntato contro il dito. La Del Santo si è detta delusa. Il compagno non l'ha mai difesa dagli attacchi esterni e lei ha persino pensato di lasciarlo. Un'ipotesi, quest'ultima, che Marco Cucolo ha subito dissipato.

Il giovane ha dichiarato che lui e la Del Santo si sono chiariti a telecamere spente e in camera da letto. Prima che la Del Santo volasse in California hanno fatto l’amore, ha detto Cucolo. Il giovane si è dilungato sull'argomento, parlando di una profonda intensità. La relazione tra i due starebbe filando su binari dritti e ben indirizzati. Cucolo ammette di dover crescere nell'ambito di questa storia d'amore, ma che la cosa è possibile.

A tal proposito, la giornalista di Nuovo ha fatto notare a Cucolo un luogo comune, quello degli uomini che non cambiano mai. La Del Santo, però, mentre sembra averlo cambiato. L’ex naufrago si è detto d'accordo. Ha fatto passi da gigante nel rapporto. Deve evolversi ancora e per farlo avrà bisogno di stare più tempo con la sua compagna. La Del Santo è partita per gli Stati Uniti e Cucolo è rimasto in Italia. Il ragazzo è in convalescenza. Ha avuto problemi di salute dopo l'Isola. Problemi che l'hanno costretto ad operarsi. Ora si sta riprendendo e, spera, al più presto raggiungerà la sua compagna.

Non tutti i mali, però, vengono per nuocere. Cucolo ha rivelato che ora, grazie al problema avuto, ha capito che dovrà stare più attento alla propria dieta ed evitare tutti i cibi spazzatura che prima trangugiava.

Leggi anche: Separazione Totti - Blasi, interviene anche Lory Del Santo: Ecco cosa succederà