sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsAmici, Elena D'Amario innamoratissima di lui: è un ex allievo della scuola

Amici, Elena D'Amario innamoratissima di lui: è un ex allievo della scuola

Le ultime stories di Maria Elena D'Amario aprono una porta sulla vita sentimentale dell'ex ballerina e fanno pensare che abbia trovato una nuova fiamma. Chi è lui? Un ex concorrente di Amici.

Spuntano alcune stories Instagram pubblicate da Maria Elena D'Amario. La ex ballerina di Amici posta alcuni video nei quali figura un ex partecipante del format di Maria De Filippi. La storia è corredata da un cuore e da una dichiarazione della D'Amario che lascia pochi dubbi.

Lui ha da poco lasciato la sua compagna, conosciuta durante il talent della De Filippi, Che tra i due sia scoppiato il colpo di fulmine?

Elena D'Amario: chi è il protagonista delle sue stories Instagram?

Maria Elena D'Amario ha debuttato in televisione nel lontano 2008. Partecipò al programma televisivo Il ballo delle debuttanti, condotto da Rita Dalla Chiesa. Qui prese parte alla squadra delle pop e vinse il talent show. La vittoria le diede la spinta per tentare la nona edizione di Amici di Maria De Filippi. A volerla in trasmissione fu il coreografo Steve La Chance.

La D'Amario si dà da fare e arriva alla fase serale come membro della squadra dei blu. non vince, ma si posiziona seconda. A vincere sarà Stefano De Martino. Tra il 2010 e il 2011 si esibì nei videoclip di Enrico Nigiotti ed Emma Marrone. David Parsons, fondatore della Parsons Dance Company, la notò e decise di farla entrare nella sua compagnia. La D'Amario si trasferì così a New York, dove cominciò la nuova avventura come apprendista. Intraprese diversi tour mondiali e interpretò ruoli da prima ballerina.

Dal 2015 tornò in Italia come coreografa in Amici di Maria De Filippi. La grande esperienze e i successi esteri le regalano una nomination ai Clive Barnes Awards, tra i premi più prestigiosi nel panorama della danza e del teatro. Tra le ultime pubbliche apparizione ricordiamo quella al Festival di Sanremo 2022. La D'Amario si esibì sulle note di What a Feelin', cover che Elisa interpretò.

Di recente la ballerina ho postato su Instagram diverse stories che vedono protagonista un ex concorrente e finalista di Amici. Il cantante in questione ha di recente disertato due appuntamenti con i fan, senza però svelare i motivi. Tra i suoi aficionados c'è chi parla di un malore emotivo. Questioni di cuore, in altre parole. La storia d'amore del cantante nata tra le mura della scuola si è arenata, ma lui non ha mai commentato. Ha solo inviato un messaggio su Instagram nel quale parlava di divergenze caratteriali.

Stiamo parlando, come intuibile, di Alex Wyse. Lui è il protagonista delle ultime stories di Maria Elena D'Amario. L'ex ballerina di Amici è la nuova fiamma di Alex?

Leggi anche:Elena D'Amario, dopo la rottura con Michele Morrone si è fidanzata? Cosa sappiamo sulla sua vita sentimentale

LEGGI ANCHE...