sabato, Dicembre 3, 2022

Cosa fanno insieme Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi? I fan sono sconvolti

Elena Santarelli sfrenata e disinibita sui social. Ecco cosa ha fatto insieme alle modelle Costanza Caracciolo e Federica Nargi in una calda isola spagnola

È tempo di vacanza per tre bellissime e famosissime modelle italiane che hanno deciso di trascorrere alcune giornate insieme. Parliamo di Elena Santarelli, Costanza Caracciolo e Federica Nargi. La prima, classe '81 e originaria di Latina, è anche conduttrice e attrice; tra i suoi film più famosi ricordiamo Il pranzo della domenica di Carlo Vanzina e Vita Smeralda di Jerry Calà. La Nargi e la Caracciolo si sono conosciute nel 2008, durante il programma Veline. Le due showgirl hanno vinto la terza edizione della trasmissione condotta da Ezio Greggio, e per questo hanno poi continuato a lavorare insieme come veline ufficiali di Striscia La Notizia.

Grazie a questa collaborazione, Federica Nargi e Costanza Caracciolo sono diventate molto amiche, fino al punto di decidere di trascorrere le vacanze insieme a Formentera, splendida isola situata nell'arcipelago delle Baleari. Recentemente le ha raggiunte Elena Santarelli, che con le due ex veline ha in comune le preferenze in fatto di uomini. Tutte e tre, infatti, sono sposate o fidanzate con ex calciatori. Se Elena Santarelli è, infatti, sposata con l'ex attaccante della Lazio Bernardo Corradi, Costanza Caracciolo è la moglie di Bobo Vieri. Federica Nargi, infine, non è sposata ma convive con l'ex calciatore del Milan e della Juve Alessandro Matri.

Non è chiaro se i corrispettivi mariti le abbiano raggiunte, o se le tre bellissime modelle siano in vacanza da sole, ma c'è qualcosa che le riguarda che ha davvero sorpreso i fan.

Elena Santarelli si scatena con le sue amiche

elena costanza federica

Sulla pagina Instagram di Elena Santarelli troviamo un video pubblicato poco tempo fa che ha ottenuto più di cinquantamila like. In questo video, l'attrice si scatena con le sue due amiche sulle note di una canzone latinoamericana. La Santarelli scherza sulla loro differenza d'età. Nove anni la separano dalla Caracciolo e dalla Nargi, entrambe nate nel 1990, anche se vedendo il video non sembra sicuramente più grande di loro, anzi.

Leggendo i commenti, sembra che i followers abbiano apprezzato questo video. "Quelli che passavano di là? Morti!", scrive un utente, mentre un altro le definisce "meravigliose". Altri followers si chiedono dove siano i mariti, e invitano questi ultimi a pubblicare un post simile, per sfidare le loro avvenenti mogli. Attendiamo una replica al più presto!

LEGGI ANCHE>>>Elena Santarelli, nuovo aggiornamento sul figlio malato: "Come sta oggi Giacomo"

LEGGI ANCHE...