venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsBarbara D'Urso accusata sui social per lo scatto hot: "Falsa, quella non...

Barbara D'Urso accusata sui social per lo scatto hot: "Falsa, quella non sei tu"

Meritatamente in vacanza, Barbara D'Urso si goda la pace e la vicinanza degli amici. Posta su Instagram i momenti di relax e, come sempre accade in questi casi, il popolo del web si scatena con insulti e accuse.

Ci sono nuove e interessanti indiscrezioni su Barbara D’Urso. Sembra che la conduttrice sarà costretta a terminare le ferie prime, a causa di alcune novità professionali che la riguardano. Intanto si gode il sole e la tintarella, condividendo sui social la restante parte di vacanza.

Il popolo del web si è riunito a guardare gli ultimi post della conduttrice e, dopo aver dato un'occhiata, ha scatenato una pioggia di commenti e insulti diretti alla Barbarella nazionale.

Barbara D'Urso: foto ritoccate?

Che piaccia o meno, Barbara D’Urso si è conquistata la corona di regina della tv italiana. La Barbarella nazionale è diventata una presenza assidua nelle case dei telespettatori durante la passata stagione. Il suo Pomeriggio Cinque è stato un successo di ascolti. Ascolti a cui Mediaset non intende proprio rinunciare. La verve di Barbarella, la sua energia ed il suo stile hanno lasciato il segno. Grazie a lei, programmi come la Pupa e il Secchione Show sono risorti.

Quando Piersilvio Berlusconi le diede l'incarico di risollevare le sorti di Italia Uno, forse non credeva che la D'Urso avrebbe fatto un lavoro così magistrale. La conduttrice ha trasformato il format Mediaset in un vero e proprio reality, usando per l'occasione alcune delle sue formule brevettate: lacrime, commozione, schermagli e divertimento.
Così Barbarella ha riportato al successo un programma che non faceva più ascolti.

Il successo è stato tale che, ora che una stagione tv si è conclusa, già si susseguono i rumors sulla prossima. Mediaset non sembra intenzionata a rinunciare alla sua Barbarella. Sebbene recenti indiscrezioni la dipingono come lontana da Mediaset, praticamente fuori dai giochi, le cose potrebbe andare diversamente.

Stando a quanto rivelato, la conduttrice avrebbe firmato un contratto fino a dicembre 2023. Frattanto Barbarella si gode le vacanze nella Villa di Capalbio, in compagnia degli amici più cari, e posta video e foto. I fan la seguono e, qualcuno, coglie l'occasione per "punzecchiarla" perfidamente.

Nell'ultimo reel pubblicato dalla conduttrice, la si vede mentre prende il sole su un lettino. L'immagine si allontana, ma nell'istante in cui resta fissa su di lei, i fan notano tante discrepanze. Qualcuno nota i capelli scuri e si chiede che fine abbia fatto il biondo che Barbarella esibiva. Qualcun altro nota come la conduttrice, notoriamente bassa, si sia allungata di colpo. I dubbi sulla tenuta fisica non mancano. Insomma, il dubbio che Barbarella abbia ritoccato le immagini serpeggia tra i followers.

Leggi anche:Barbara D'Urso zittisce proprio lei con stile ed eleganza

LEGGI ANCHE...