sabato, Dicembre 3, 2022

Che Dio ci aiuti: nel cast una famosa ballerina di Amici, la amano tutti

“Che Dio ci aiuti” è una delle fiction più amate in casa RAI. Per la prossima edizione, inoltre, ci sono grandi novità. Molto recentemente, infatti, si è unita al cast anche una notissima ballerina di “Amici di Maria De Filippi”. Scopriamo di chi si tratta

Tra le serie televisive più amate del momento c’è sicuramente la fortunata “Che Dio ci aiuti” con Elena Sofia Ricci. Le vicende di suor Angela e dei personaggi che frequentano l’amato “Angolo Divino” non smettono di appassionare milioni di telespettatori ormai da molti anni. Era, infatti, il 2011 quando è andato in onda il primo episodio della fiction e da quel momento non ha smesso di riscuotere un grande successo. L’ultimo episodio andato in onda, però, ha fatto supporre che quella fosse la stagione conclusiva dell’amata fiction. Per fortuna, però, non è stato così. Monica e Nico, infatti, si sono finalmente ricongiunti mettendo fine al loro estenuante “tira e molla”. La ragazza, inoltre, ha anche deciso di prendere con sé la piccola Penelope che, dopo il suo lungo periodo difficile, ha addirittura parlato per la prima volta da quando ha subito il terribile trauma della perdita dei genitori.

Il finale manzoniano che ha concluso le turbolente vicende degli amati protagonisti della serie, dunque, ha fatto credere in molti che una settima stagione non fosse neanche in cantiere. Fortunatamente, però, si sono sbagliati. Per questa nuova edizione, infatti, ci sono molte novità e una ha davvero dell'incredibile. Nel nuovo cast, appunto, figura anche una amatissima ballerina di “Amici di Maria De Filippi” che ha sempre fatto dire cose davvero egregie su di sé. Chi è questa attesissima new entry e quale sarà il suo ruolo?

Ecco chi è la ballerina di “Amici di Maria De Filippi” che è entrata nel cast di “Che Dio ci aiuti”

Stiamo parlando di una delle più amate ballerine in circolazione, nonché prima italiana a ricevere una candidatura ai Clive Barnes Awards. Qualcuno, allora, avrà già capito che ci stiamo riferendo alla bravissima Maria Elena D’Amario. Tutti i suoi fan, dunque, non stanno davvero più nella pelle e attendono con grande trepidazione questa nuova stagione dell’amata fiction. Riguardo al suo ruolo, però, non si hanno notizie ufficiali. Non ci rimane, allora, che aspettare qualche dichiarazione a riguardo dal loro ufficio stampa. Noi dunque, come nostro costume, continueremo a tenervi aggiornati sulla faccenda. Speriamo soltanto, allora, di non dovervi far aspettare ancora a lungo.

LEGGI ANCHE: Che Dio ci aiuti 7, la protagonista ci ripensa: "Ho cambiato idea"

LEGGI ANCHE...