Clizia Incorvaia confessa: "Perchè Francesco Sarcina non era al battesimo di mio figlio"

Al battesimo di Gabriele, figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, c'erano due assenti di lusso: Francesco Sarcina e nonna Eleonora. A spiegare i motivi dell'assenza è la coppia.

Poco tempo fa abbiamo assistito ad un lieto evento che ha sciolto il cuore dei fan del Grande Fratello Vip. Protagonisti del fatto sono stati Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro. I due, conosciutisi nella casa del GF Vip, si sono molto avvicinati. Si può dire che il loro amore sia nato sotto gli occhi di vetro sparsi per la casa più osservata d'Italia. Ebbene, i due Vip hanno continuato a vedersi anche fuori, una volta finito il programma. Una frequentazione che ha dato subito i frutti sperati. I ragazzi hanno da subito capito che il loro sentimento era reale e andava oltre il contesto del programma televisivo. Non frutto di un'esigenza temporanea, quindi.

Da lì, la decisione di vivere quell'amore nato in cattività. Sono perciò andati a convivere assieme. E da quella convivenza è nato un piccolo pargolo, Gabriele. Quando i due Vip hanno deciso di battezzarlo, si sono chiesti chi potesse essere all'altezza di far da padrino a loro figlio. La risposta è giunta subitanea: il buon Alfonso Signorini. I due novelli colombi hanno voluto che il conduttore e direttore di Chi si "immolasse". E Alfonso Signorini ha risposto subito di sì. Visibilmente emozionato, il direttore ha accettato l'onere e si è presentato per l'occasione. Al battesimo, però, c'erano anche degli assenti illustri.

Clizia Incorvaia spiega l'assenza di Francesco Sarcina

Un evento come quello festeggiato da Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro è di quelli da festeggiare con gli affetti più cari, familiari e amici. Ebbene, tra gli attesi mancavano alcuni volti di un certo rilievo. Uno dei primi è quello di Francesco Sarcina. Il cantante de Le Vibrazioni era compagno di Clizia. I due hanno avuto anche una figlia, Nina. Oltre al rocker italiano, altro assente ingiustificato era Eleonora Giorgi, mamma di Paolo Ciavarro. L'assenza della nonna di Gabriele ha lasciato senza parole molti fan della coppia. La Giorgi non è solo legata al piccolo nascituro, come giusto che sia, ma anche una grande fan della coppia che l'ha messo al mondo.

A fare luce sull'assenza di nonna Giorgi ci ha pensato Paolo Ciavarro. Intervistato da Chi, il giovane papà ha spiegato che, visti i trascorsi, l'assenza di Sarcina era prevedibile. Lui e la sua ex compagna non si sono lasciati bene. Per quanto riguarda invece la nonna, le ragioni sarebbero di altro tipo. Pare infatti che nonna Eleonora sia stata in contatto con un positivo pochi giorni prima dell'evento e abbia così deciso di non parteciparvi. I due novelli colombi hanno poi parlato dell'eventualità di convolare a nozze. Eventualità che, ad oggi, appare piuttosto probabile.

Leggi anche>>>Clizia Incorvaia e il grande annuncio dopo il battesimo di Gabriele: Arriverà molto presto