martedì, Novembre 29, 2022

Clizia Incorvaia e il grande annuncio dopo il battesimo di Gabriele: "Arriverà molto presto"

Il rapporto tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia va avanti a vele spiegate. Vento a favore, i due hanno battezzato il figlio Gabriele e ora, a sentire Clizia, sarebbero pronti per il grande passo.

Al centro dell'ultimo gossip c'è Paolo Ciavarro e la sua attuale compagna. Tra lui e Clizia Incorvaia il rapporto procede a vele spiegate. Talmente spiegate che qualcuno ha già pensato ai fiori d'arancio.

L'idea non è campata in aria, e non solo perchè tra i due le cose vanno bene. L'indizio arriva dalla diretta interessata, e cioè Clizia Incorvaia, che sembrerebbe propensa a fare il passo decisivo verso l'altare.

Clizia Incorvaia: presto i fiori d'arancio

Sull’ultimo numero del magazine Nuovo c'è un articolo interamente dedicato a Clizia Incorvaia e al suo compagno. Neanche troppi giorni fa, Clizia e Paolo hanno battezzato il loro figlio Gabriele. Alla cerimonia c'era anche Alfonso Signorini. Il direttore ha fatto da padrino al piccolo nascituro. La giornalista che ha firmato l’articolo sui due VIP ha subito affondato il colpo, ponendo loro la domanda fatidica. Domanda che vortica nelle menti di tanti fan.

Al momento sono in tanti a chiedersi quando i due si sposeranno. E visto che il loro amore sembra vero, il passo successivo per consolidare questo rapporto sembra quello delle nozze. I due colombi si giurarono amore eterno nel lontano 2020. Era estate e si trovavano a Lampedusa.

A portare luce sull'argomento ci pensa la stessa Clizia. La dichiarazione è che il matrimonio arriverà. Prima, però, c'è da pensare al battesimo di Gabriele. La dichiarazione della influencer è spiattellata in bella vista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. Adesso che Gabriele è battezzato, Clizia e Paolo Ciavarro possono organizzare le nozze. Su Chi c'è persino l'ipotesi della location: Lampedusa. La città rappresenterebbe un posto speciale per la coppia innamorata. Lì hanno concepito il piccolo Gabriele.

La giornalista di Nuovo ha poi scritto che Paolo Ciavarro ha costruito nel tempo un ottimo rapporto con la figlia della sua compagna, avuta dal suo ex marito Francesco Sarcina. Entrato in punta di piedi nella vita della bambina, i due hanno costruito qualcosa che sembra destinato a durare nel tempo. Anche questa buona predisposizione verso i rapporti di Paolo ha contribuito a far decollare la storia d’amore con l’influencer, nonostante al tempo del Grande Fratello nessuno avrebbe puntato sul rapporto tra i due.

Leggi anche:Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tutti i dettagli del battesimo del piccolo Gabriele

LEGGI ANCHE...