venerdì, Agosto 12, 2022
HomeSpettacoloClizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tutti i dettagli del battesimo del piccolo...

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, tutti i dettagli del battesimo del piccolo Gabriele

Il giorno tanto atteso è arrivato per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: il battesimo del piccolo Gabriele. Vediamo tutti i dettagli e cosa è successo durante il lieto evento tanto atteso dagli ex-gieffini.

La loro storia è iniziata sotto le telecamere della casa più famosa d'Italia: quella del Grande Fratekllo Vip. Nessuno ci avrebbe scommesso, soprattutto per i gossip che hanno sempre ruotato intorno alla vita di lei. Ex moglie del frontman de Le Vibrazioni, Francesco Sarcina, qualche anno fa si è parlato a lungo di un tradimento con l'amico fraterno di lui, Riccardo Scamarcio. Lui invece, il classico bravo ragazzo, figlio unico di genitori che lo hanno accudito con educazione e sani principi.

Ma si sa, l'amore non conosce regole e leggi e Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro vivono una storia solida e ormai da anni. Dalla loro unione infatti, è nato il piccolo Gabriele, che si aggiunge a Nina, avuta dalla modella siciliana con l'ex marito. I due innamorati sono inseparabili, tra vacanze, ospitate in televisione ed eventi. Spesso accompagnati da Eleonora Giorgi, mamma di lui che ha sempre approvato la loro unione a discapito di gossip e voci contrastanti. Da poco è stato celebrato il battesimo di Gabriele. Ecco cosa è successo, tutti i preparativi e le emozioni degli invitati.

Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e il battesimo di Gabriele

Il giorno tanto atteso è arrivato: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno festeggiato il sacramento del battesimo per il piccolo Gabriele. La mamma ha immortalato tutto nelle sue storie di Instagrame poi ha pubblicato un reel che riassume i momenti più belli ed emozionanti di quel giorno.

Dal trucco alla torta fino al momento più importante: il padrino Alfonso Signorini che tiene in braccio il piccolo pronto ad essere battezzato. La cerimonia si è tenuta ad Agrigento, la terra natale tanto amata dalla Incorvaia. Dopo il rito in chiesa, gli invitati si sono spostati in una suggestiva location per festeggiare tra balli, giochi e qualche brindisi. L'atmosfera era serena, felice e tipica di una festa per celebrare una tappa tanto importante nella vita di un bimbo e la sua famiglia.

Cambio d'abito per mamma e figlio, perfettamente a tema con le decorazioni che, naturalmente, avevano come tema il color azzurro. Anche Massimo Ciavarro, padre di Paolo e nonno del piccolo si è fatto immortalare in uno scatto dolcissimo per augurare il meglio al suo nipotino. A fine giornata, Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno ringraziato gli invitati e tutti i loro fan per essere stati affettuosi e presenti. Il meglio, da questo giorno in poi è alle porte per il piccolo Gabriele.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia si mostra senza veli: la reazione dei social stupisce tutti

LEGGI ANCHE...