martedì, Novembre 29, 2022

Clizia Incorvaia si mostra senza veli: la reazione dei social stupisce tutti

Clizia Incorvaia è una delle influencer più amate d'Italia. Nelle scorse ore la neo mamma ha pubblicato sul proprio profilo social uno scatto senza veli che ha lasciato tutti senza parole.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono una delle coppie più seguite del web. Il loro grande amore è nato sotto le telecamere, mentre i due erano concorrenti del Grande Fratello Vip. Un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati ad essere una delle famiglie più dolci di sempre soprattutto dopo la nascita del piccolo Gabriele.
Ogni giorno Clizia condivide momenti molto intimi della vita privata con il suo compagno e i suoi adorabili figli, mettendo sempre in risalto la loro grandissima affinità.

Clizia ha ritrovato la stabilità che cercava da tanto tempo, dopo il matrimonio naufragato con Francesco Sarcina, il frontman della band Le Vibrazioni. I due di sono lasciati in malo modo e i loro rapporti per diverso tempo sono stati decisamente molto tesi. in una delle sue recenti dichiarazioni sulla sua ex moglie, Sarcina ha espresso giudizi non proprio lusinghieri nei confronti di Clizia, ma l'influencer ha preferito non rispondere concentrandosi sulla propria famiglia. Anzi, in più di un' occasione Clizia ha descritto Francesco Sarcina come un ottimo padre per la piccola Nina  e che nonostante come siano andate tra di loro le cose, lei avrà sempre modo di vedere il suo papà

Da quando Clizia e Paolo sono una coppia sembra che anche i rapporti con Sarcina vadano meglio. Il figlio di Massimo Ciavarro in una recente intervista ha dichiarato di rispettare molto Francesco soprattutto nel suo ruolo di padre e di non aver alcuna intenzione di intervenire nel loro rapporto. Insomma le tensioni sembra che si stiano sciogliendo pian piano tanto che la bellissima Clizia ha potuto permettersi un momento di 'estrema libertà' condividendolo sui social.

Clizia Incorvaia, la foto che fa impazzire il web: "Sei un angelo!"

clizia

Nelle scorse ore, la Incorvaia ha condiviso uno scatto sul proprio profilo social che la immortala in tutta la sua bellezza. La foto fa parte di uno shooting fotografico a cui partecipa Marco Pisani, l'hair stylist esperto di extension che tutte le dive amano. Marco ha stravolto il look di Valeria Marini, Micol Olivieri, Jasmine Carrisi, Federica Calemme e Soleil Sorge. Le ultime due hanno indossato le sue extension all'interno della casa del Grane Fratello Vip.

Tornando alla Incorvaia, nonostante lo scatto sia un po' osé è sempre molto elegante e non deve stupire che i molti commenti non siano legati solo alla sua indubbia bellezza, ma anche alla sua capacità di essere semplicemente perfetta.
Leggi anche: Soleil Sorge dopo mesi spunta tutta la verità sul Grande Fratello: “Ecco cosa mi manca della Casa”

LEGGI ANCHE...