venerdì, Agosto 12, 2022
HomeCuriositàSoleil Sorge dopo mesi spunta tutta la verità sul Grande Fratello: “Ecco...

Soleil Sorge dopo mesi spunta tutta la verità sul Grande Fratello: “Ecco cosa mi manca della Casa”

Soleil Sorge è una vera e propria star dei social ed una presenza fissa in televisione. Attraverso il proprio profilo la bella influencer ha risposto alle domande dei suoi followers, una in particolare le chiedeva cosa le mancasse di quella esperienza. Non crederete ai vostri occhi.

Soleil Sorge è diventata nota al grande pubblico dopo la partecipazione al dating show storico della Mediaset, Uomini e Donne. Nel programma è stata la scelta di Luca Onestini. La loro storia però è durata pochissimo finita tragicamente in diretta televisiva durante il Grande Fratello Vip. Luca ha scoperto che Soleil lo aveva tradito con Marco Cartasegna.

Nel 2019 la Sorge diventa concorrente del reality L'Isola dei famosi, dove comincia una storia con Jeremias Rodriguez, il fratello della showgirl argentina. I due stanno insieme per circa un anno poi lei viene vista con Andrea Iannone e successivamente con Gianmaria Antinolfi. La relazione con quest'ultimo termina poco prima dell'inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip a cui parteciperanno entrambi.

Proprio grazia alla partecipazione al reality condotto da Alfonso Signorini, l'ex gieffina accede ad una grande celebrità. Attraverso la casa più spiata d'Italia, l'influencer è riuscita a far conoscere diversi lati del suo carattere, da quello più tagliente a quello più dolce, passando attraverso una moltitudine di tempeste. Impossibile parlare del Grande Fratello Vip 6 senza citare il triangolo amoroso tra la Sorge, Alex Belli e Delia Duran. Per mesi non si è parlato d'altro. In tanti si sono chiesti se tra loro ci fosse davvero qualcosa di importante o se fosse tutta una messinscena per cercare di interessare il pubblico quanto più è possibile.

Una volta uscita dalla porta rossa la Sorge ha sempre negato di aver finto, ma ha sempre sottolineato come il reality possa creare dei meccanismi che non sono presenti nella realtà quotidiana e per questo alcuni sentimenti ed alcune sensazioni vengono amplificate a dismisura. Proprio parlando dell' esperienza al Grande Fratello Vip, Soleil ha risposto ad una sua followers che le ha chiesto quale fosse la cosa che più le manca. La risposta dell'influencer è incredibile.

Soleil Sorge: "Cosa mi manca del Grande Fratello? Sembrerà strano ma mi manca..."

Nel box di domande aperto da Soleil Sorge la domanda sul Grande Fratello è di rito. La followers le ha chiesto cosa le mancasse di più della casa e l'influncer ha risposto "Le dirette". Secondo Soleil le dirette erano la parte migliore del reality poiché sono sempre state al cardiopalma e divertenti.

Ma c'è un altro aspetto che manca a Soleil e si tratta di quella meravigliosa sensazioni di abitudine che il restare chiusi in un ambiente isolato può offrire. Nel parlarne la Sorge paragona questa sensazione a quella provata nel lookdown e nonostante sia stata un' imposizione diviene, quando non c'è, qualcosa di cui sentire la mancanza.

Leggi anche: Lulù Selassié, sgarro clamoroso a Soleil Sorge: ecco cosa le ha rubato

LEGGI ANCHE...