venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiLulù Selassié, sgarro clamoroso a Soleil Sorge: ecco cosa le ha rubato

Lulù Selassié, sgarro clamoroso a Soleil Sorge: ecco cosa le ha rubato

L'ultima notizia di gossip vede Soleil Sorge e Lulù Selassiè acerrime rivali. Sembra che la princess abbia rubato qualcosa di molto importante alla bella influencer: ecco di cosa si tratta.

Il Grande Fratello Vip prima ancora di cominciare sta facendo notizia già da diverse settimane. Sono state moltissime le indiscrezioni che si sono avvicendate nell'ultimo periodo. Prima di discuteva su chi potesse prendere il posto nel ruolo di opinionista al posto di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Poi si sono avvicendati i nomi dei possibili concorrenti, il tutto corredato da moltissime polemiche.

E' chiaro che Alfonso Signorini voglia superare se stesso con la nuova edizione del Grande Fratello Vip e conoscendolo come un uomo molto furbo, è chiaro che ogni indiscrezione è studiata apposta per far aumentare esponenzialmente la curiosità rispetto alla nuova avventura.
Per ora sappiamo che le opinioniste saranno Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La prima che solo qualche mese fa aveva fatto sapere di non essere intenzionata a parteciparvi ma ora ha cambiato idea. La Berti invece ha fatto sapere di essere molto curiosa di comprendere le dinamiche che ci sono dietro il reality. Ha accettato l'invito di Alfonso Signorini di buon grado.

Per quanto riguarda i concorrenti, dopo alcune indiscrezioni che davano per certa la partecipazione di Antonino Spinalbese, gli unici concorrenti che sono stati confermati sono Chadia Rodriguez (la rapper di origini spagnole), la soubrette Pamela Prati e George Ciupilan l'influencer che ha conosciuto la notorietà dopo aver partecipato a Il Collegio. Nelle prossime settimane di certo si avranno altre notizie, ma nelle scorse ore sembra sia stata sganciata una bomba. La bomba in questione riguarderebbe 'un furto' ai danni di Soleil Sorge perpetrato da Lulù Selassié. Ecco di cosa si tratta.

Lulù Selassiè si siede sul trono di Soleil Sorge? Ecco cosa sta succedendo

La popolarità di Soleil così come quella di Lulù non ha conosciuto sosta dal momento in cui hanno varcato la porta rossa. Ma ora sembra che Lulù potrebbe prendere il posto dell'influencer nei prossimi mesi e condurre Gf Vip Party il programma web interamente dedicato al reality Mediaset. Eppure negli scorsi mesi sembrava che Alfonso Signorini volesse la Sorge a tutti i costi per questo programma ed ora che avanza questa indiscrezione bomba le cose si fanno un po' confuse.

Al momento si tratta di una semplice indiscrezione che vedrebbe Lulù prendere il posto di Soleil, ma il conduttore potrebbe anche decidere di mettere al timone di GF Vip Party entrambi. Non ci resta che aspettare e vedere che cosa accadrà.
Leggi anche: Lulù Selassiè, dopo la delusione di Manuel Bortuzzo cambia look: ecco la nuova stranissima acconciatura

LEGGI ANCHE...