venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsElisa Isoardi non si nasconde più: “Prima stavo da sola, ora...", ecco...

Elisa Isoardi non si nasconde più: “Prima stavo da sola, ora...", ecco la verità sulla sua vita sentimentale

Elisa Isoardi ha confessato qualcosa di inedito in merito al suo modo di vivere le relazioni sentimentali. Ecco cos'abbiamo scoperto.

La vita sentimentale dei VIP è spesso turbolenta. Anche le coppie più longeve non riescono sempre a tenere botta e si trovano costrette a rivedere i piani. C’è poi chi preferisce prendersi una pausa per riconciliarsi con se stesso, imparare a conoscersi e ad amarsi. È il caso di Elisa Isoardi. La conduttrice tv è ancora single e dichiara di “vivere bene anche così”, e che se “dovesse incontrare un uomo, ben venga”. Dopo aver fatto innamorare e divertire il pubblico con la partecipazione a Ballando con le stelle prima e quella all’Isola dei Famosi poi, la bella Isoardi sarà protagonista di un nuovo programma.

Elisa Isoardi: la sua scelta è questa

Vorrei dirti che… è la nuova trasmissione Rai che vedrà protagonista Elisa Isoardi. Andrà in onda a settembre, ogni domenica pomeriggio, su Rai2. In attesa di questa nuova conquista, la Isoardi si è raccontata sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni. La conduttrice ha confessato di non avere un compagno e di non essere alla ricerca di un nuovo amore. “Stavo da sola prima e sto da sola ora”, ha dichiarato, aggiungendo che “se dovesse incontrare un uomo con il quale c’è rispetto reciproco, in termini di libertà e onestà intellettuale”, allora potrebbe pensarci. Al momento, però, non è che sia alla ricerca spasmodica dell’amore. Nel prosieguo dell’intervista, ha poi dichiarato che “vive bene anche così” e che “essere donna non vuol dire per forza fare figli”.

Elisa Isoardi: la carriera al primo posto

40 anni a breve, Elisa Isoardi è ora proiettata sulla sua carriera e sul nuovo programma che presenterà a settembre. La sfera sentimentale non è tra le priorità, almeno per il momento. Su questo la conduttrice è stata chiara. Quel che importa è sentirsi realizzati e star bene con se stessi. “Mia madre mi ha insegnato che il lavoro ha la priorità sulla vita sentimentale”, ha detto la Isoardi. La conduttrice è stata lontano dalla tv, ma nel frattempo ha pensato ai possibili sbocchi professionali e alla propria interiorità. Lo stop l’ha aiutata a capire tante cose di sé, come ad esempio che “Il coraggio sta nel mostrare i lati vulnerabili insiti nel proprio carattere”. Enfatizzare solo gli aspetti positivi è facile. Più difficile è mostrare le debolezze. Ora che ha fatto chiarezza, la conduttrice sembra pronta a tornare sul piccolo schermo e partecipare anche attivamente alla scrittura del nuovo programma.

Leggi anche: Elisa Isoardi non si nasconde più e pubblica la foto insieme al suo compagno di vita

LEGGI ANCHE...