Jovanotti ha scelto il suo erede: "Sarà lui a prendere il mio posto", lo conoscete tutti

In questo momento Jovanotti è alle prese con il Jova Beach Party, il grande evento che ha attirato molto l'attenzione dei media e del pubblico. Durante un'intervista il cantautore non solo ha parlato di molte cose riguardanti la sua carriera, ma anche dichiarato chi sarà il suo erede. Stenterete a crederci.

Jovanotti ha cominciato la sua carriera alla fine degli anni '80 scoperto da Claudio Cecchetto. Il suo stile di scrittura è decisamente molto originale se associato al genere scelto, il rap. Il successo è arrivato negli anni '90 quando Jova si è fatto conoscere dal grande pubblico attraverso diversi spettacoli. Nel corso degli anni il suo modo di cantare e parlare di numerosi argomenti cambia, spostandosi sempre di più verso il cantautorato con testi di un certo spessore, tipici della musica italiana.

Il progetto Jova Beach Party, una serie si concerti previsti sulle più grandi spiagge italiane, è uno dei progetto più ambizioso mai visto nel nostro Paese: lo spettacolo comincia a mezzogiorno e termina solo a mezzanotte. Il Jova Beach Party è, secondo il cantautore "Woodstock del nuovo tempo" un evento che mira a sensibilizzare le persone in materia d'ambiente ed allo stesso tempo offre un grande spettacolo quasi "folle". Sono moltissime le attività previste per il Jova Beach Party che vanno dal concerto ai giochi in acqua, insieme a visual e un racconto che comincia allo start dello spettacolo e termina solo alla sia fine. Insomma una vera e propria esperienza imperdibile.

Jovanotti rilascia un' intervista per il settimanale Grazia, in questo racconto di sé stesso, della sua carriera e delle sue privatissime esperienze delinea anche il profilo del suo erede ed a guardare bene sembra che Jova sappia perfettamente a chi cedere lo scettro.

Jovanotti parla del suo erede: è uno degli ex allievi di Amici

Nell' intervista rilasciata a Grazia, Lorenzo Cherubini parla della difficile situazione che si è trovato ad affrontare in piena emergenza Covid, la malattia di sua figlia Teresa. Non è stata solo la scoperta di aver una figlia malata, ma il cercare di darle tutto il sostegno necessario per affrontare la terapia. Jovanotti ha inoltre affermato che il periodo di isolamento lo ha molto aiutato ad affrontare il tutto, a non essere distratto da i compiti di un padre amorevole.

Ma come dicevamo all'inizio, nella stessa intervista Lorenzo Cherubini delinea tutti gli aspetti di quello che potrebbe essere il suo erede. Secondo il cantautore Sangiovanni, l'allievo di Maria De Filippi è identico a lui quando aveva la sua età, Jova dice di averlo riconosciuto ad istinto. Possiamo aspettarci a breve una collaborazione tra i due?

Leggi anche: Lo sapevate che Valeria Marini e Jovanotti sono stati insieme? Ecco perché è finita tra i due