venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsMichelle Hunziker ha già dimenticato Giovanni Angiolini: ecco con chi ha trascorso...

Michelle Hunziker ha già dimenticato Giovanni Angiolini: ecco con chi ha trascorso le vacanze

Michelle Hunziker ha passato un bel weekend all'insegna del relax. Eppure, ancora una volta Giovanni Angiolini non era con lei. Chi l'ha accompagnata nel suo viaggio?

Michelle Hunziker non ha bisogno di presentazioni. La conduttrice di origini svizzere è celebre qui in Italia per le sue molte conduzioni televisive. Sui social è sempre molto attiva e si mostra sorridente in ogni post che regala ai followers. Ad oggi sta regalando ai fan che la seguono tanti e variegati momenti di vita quotidiana, incorniciati da veri e propri scenari da sogno. L’ex di Eros Ramazzotti sta vivendo un’estate all’insegna del sole e del mare. Nei suoi post che condivide sui social di riferimento mostra immagini delle spiagge che frequenta e suscita l’invidia di noi poveri mortali. C’è però un particolare: in nessuna delle foto compare il suo attuale compagno.

Michelle Hunziker: che fine ha fatto Giovanni Angiolini?

La conduttrice di Striscia la notizia si trova attualmente in vacanza in Sardegna. A farle compagnia ci sono Aurora e le figlie avute da Tommaso Trussardi, dal quale la Hunziker si è separata lo scorso gennaio. Tra una foto e l’altra, i followers della conduttrice hanno notato un particolare di non poca importanza, e cioè l’a totale assenza di Giovanni Angiolini, attuale compagno della showgirl. Nei video che la Hunziker ha condiviso sui social e nelle storie di Instagram, compare la dicitura: “Giornatina in barca con bimbi e amici top”. Il nome di Angiolini non compare, né ci sono riferimenti alla sua presenza, e questo solleva dei dubbi. Pare infatti che il compagno della bella conduttrice fosse altrove, con amici.

Giovanni Angiolini in barca col fratello

Le Instagram Stories del compagno di Michelle Hunziker lo mostrano in barca con il fratello e alcuni amici. Michelle non è citata e non compare e i fan si chiedono se la coppia si sia divisa nel corso del weekend appena trascorso. Non possiamo escludere che il mare mostrato dai due sia lo stesso. Magari hanno deciso di non condividere i propri momenti, sebbene non ci sia più alcun segreto sulla loro relazione. Per ora la conduttrice si sta dedicando alle figlie e mostra sui social simpatici siparietti con Aurora.

Michelle Hunziker tornerà in tv con “Michelle Impossible”

Una volta terminate le vacanze, Michelle Hunziker tornerà al timone di Michelle Impossible & Friends. La trasmissione ha avuto un enorme successo e tornerà in autunno. Aprirà la stagione televisiva e si concentrerà sulle carriere colleghi e amici di Michelle. C’è poi All together now, altro programma che la Hunziker ha presentato e che non è stato confermato.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti: "Lo amavo, poi mi hanno detto che..."

LEGGI ANCHE...