sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiMichelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti: "Lo amavo, poi mi...

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti: "Lo amavo, poi mi hanno detto che..."

Michelle Hunziker dopo aver ritrovato un buon rapporto con il suo ex marito si lascia andare ad una confessione proprio su Eros Ramazzotti. La conduttrice parla di un momento molto delicato della loro relazione.

Michelle Hunziker ha cominciato la sua carriera televisiva nei primi anni '90, partecipando come ospite ad alcuni programmi dell'epoca come Buona Domenica e Miss Buona Domenica per passare poi alla conduzione di Colpo di Fulmine. Dopo queste esperienze ha deciso di cominciare a condurre programmi di cabaret e dare sfogo alla sua vena comica. Ha infatti condotto Zelig, Striscia la notizia e il Festivalbar nel 2002 e nel 2003. Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si conoscono nel 1995 dopo un concerto del cantautore a Roma. La loro relazione comincia immediatamente come in seguito ad un grandissimo colpo di fulmine.  Dopo solo un anno d'amore, nasce Aurora Sophie Ramazzotti, per poi sposarsi nel 1998 nel bellissimo Castello Odescalchi di Bracciano.

La loro è stata una grande storia d'amore forse terminata troppo presto e in maniera inaspettata. Infatti nel 2002 si separano e decidono di divorziare definitivamente nel 2009. Per molto tempo i due non hanno avuto un rapporto, anzi si sono tenuti sempre a debita distanza, tanto da fare credere che si odiassero. Nell'ultimo anno però è accaduto qualcosa di meraviglioso. Nel programma condotto proprio da Michelle, Michelle Impossible, la coppia si è riunita sul palco ed hanno anche cantato la canzone che Eros ha dedicato proprio a sua figlia Aurora. L'emozione è stata talmente grande che la conduttrice non ha potuto che versare lacrime di gioia per l'intera durata dell'esibizione.
Ma perché si sono lasciati se il sentimento che li univa era così forte?

Michelle Hunziker rivela il vero motivo per cui il matrimonio con Eros Ramazzotti è finito: "E' stata colpa loro"

Non si è saputo molto sulla fine del loro matrimonio fino a quando Michelle ha deciso di confessare tutto. La Hunziker ha parlato del suo coinvolgimento in una setta  che l'ha privata pian paino di moltissime cose anche dell'amore dei suoi familiari.
Quando Eros e sua figlia hanno provato a farla ragionare, lei non riusciva proprio a vedere alternative alla vita che questa setta le prometteva.

E' stato quando suo marito Eros Ramazzotti le ha chiesto di scegliere che Michelle ha fatto il più grande errore della sua vita. Non ha scelto la sua famiglia, ma la setta e questo ha condotto alla fine della bellissima storia d'amore con il cantautore. Le ci sono voluti ben 7 anni di terapia per comprendere quale è stato il suo errore e cosa l'ha condotta a fidarsi di questa gente.
Leggi anche: Michelle Hunziker: "Serena Autieri? Per me è una sorella e vi spiego perché"

LEGGI ANCHE...