giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsPippo Baudo e il figlio tenuto nascosto per anni: dove vive e...

Pippo Baudo e il figlio tenuto nascosto per anni: dove vive e cosa fa oggi Alessandro

Pippo Baudo non gode di ottima salute. Ed è per questo che non fa più apparizioni televisive. Tuttavia c'è anche un altro motivo: ha scoperto di avere un altro figlio, un ragazzo nato da una relazione segreta.

Alfonso Signorini lo ha nominato più volte nella scorsa edizione del GF VIP, alla quale ha partecipato l’ex moglie Katia Ricciarelli. Pippo non è mai entrato negli studi del GF, sebbene molti lo aspettassero. I problemi al ginocchio glielo hanno impedito. Nonostante ciò, il Pippo nazionale ha avuto modo di far sapere che, oltre al ginocchio, uno dei motivi per cui non lo si vede più in giro è che vuol stare accanto a suo figlio Alessandro. Chi è Alessandro? Un ragazzo nato da una relazione segreta.

Alessandro: chi è il figlio segreto di Pippo Baudo?

Alessandro è cresciuto in Australia, ma ha lasciato la sua terra di infanzia per trasferirsi a Terni e stare vicino a suo padre. In questo modo potrà anche accudirlo in caso di bisogno. Il Pippo nazionale è felice e ringrazia. Suo figlio è stato un segreto per lungo tempo, ma ora è arrivato il momento di svelare l’arcano. Nato nel 1964 da una relazione con Mirella Adinolfi, Alessandro Baudo è un musicista jazz. Era questo che faceva Australia e che continuerà a fare ora che è in Italia. Pare abbia già contattato un agente che lo aiuterà a metter su un tour. Potrebbe persino partecipare ad alcuni programmi televisivi. Le ragioni per le quali Pippo Baudo ha tenuto nascosta la cosa è che all’epoca il divorzio in Italia non esisteva.

Alessandro Baudo ha un fratello

Compiuti i 30 anni, Alessandro ha scoperto la verità su suo padre. Un test del Dna portò alla luce la verità e da quel momento Alessandro prese ad usare il cognome del suo vero genitore. Ma la storia non è ancora finita. Pare infatti che Alessandro abbia anche un fratello, sul quale si sa ancora poco, ma non mettiamo limiti alla provvidenza: presto spunterà fuori qualche notizia anche su di lui. Nel frattempo Pippo Baudo può godere senza più turbamenti della compagnia di suo figlio e farlo alla luce del sole. Circondato dall’affetto di parenti e amici, che gli stanno accanto in un momento molto delicato, il Pippo nazionale ha trovato una dimensione ideale, nella quale sguazzare senza rimpianti. Chissà se lo vedremo a breve o se, vista il ritrovato calore familiare, preferirà star lontano dalle luci della ribalta mediatica.

Leggi anche: Pippo Baudo è sparito: problemi di salute per il conduttore? Il figlio Alessandro svela la verità

LEGGI ANCHE...