sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsPippo Baudo è sparito: problemi di salute per il conduttore? Il figlio...

Pippo Baudo è sparito: problemi di salute per il conduttore? Il figlio Alessandro svela la verità

È da diverso tempo che Pippo Baudo manca dalle scene. Dopo la sua ospitata a Ballando con le Stelle non si è fatto più vedere e il rientro di suo figlio dall'Australia ha destato molta preoccupazione. Cerchiamo di capire come stanno le cose.

Pippo Baudo è uno dei volti più celebri del panorama televisivo italiano. Con il suo vocione forte, e quel modo di fare professionale e rassicurante, è considerato un pezzo di storia del mondo dello spettacolo nostrano. Certo, ormai Pippo Baudo non è più un giovanotto, ed è normale che non sia più presente in scena come lo era una volta. Eppure sono in molti i fan che iniziano a preoccuparsi per le sue condizioni di salute. Ma procediamo con ordine. L'ultima volta che Pippo Baudo è apparso in televisione, risale allo scorso ottobre. Il conduttore era stato invitato da Milly Carlucci alla prima puntata di Ballando con le Stelle. Pippo si limitò a sedersi accanto alla giuria da spettatore, e a lui venne dedicata una splendida coreografia sulle note di Donna Rosa.

In quell'occasione, Pippo disse che la televisione è la sua casa, e che si sente a proprio agio in studio con le telecamere e i riflettori. Inoltre, aggiunse che sarebbe stato felice di accettare un altro invito in televisione. Il punto, però, è che quando Alfonso Signorini lo ha invitato per afre una sorpresa a Katia Ricciarelli, di Pippo non si è vista nemmeno l'ombra. Molti infatti sapranno che la cantante soprano è stata una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ed è rimasta nella Casa per molto tempo. Nonostante i vecchi dissapori dopo il divorzio, oggi Pippo e Katia sono riusciti ad instaurare un rapporto pacifico e amichevole, per cui sarebbe stata cosa gradita una sorpresa.

Soprattutto in quei momenti in cui la Ricciarelli sembrava completamente spaesata, quando i rapporti con gli altri concorrenti si stavano incrinando. Ma come mai Pippo non si è presentato? I motivi potrebbero essere diversi. Potrebbe darsi che il presentatore siciliano non volesse apparire in un reality show, ma c'è anche chi sospetta che abbia dei seri problemi di salute. Ipotesi "confermata" dal fatto che suo figlio sia rientrato dall'Australia per stare accanto al padre.

Pippo Bauso sta male? Suo figlio intraprende un lungo viaggio per stare al suo fianco: ecco cosa è successo

Alessandro Baudo, classe 1962, è nato dalla relazione tra il conduttore e Mirella Adinolfi. Alessandro ha scoperto di essere il figlio di Pippo Baudo soltanto quando aveva trent'anni, per poi essere riconosciuto nel 2000. Ai microfoni del settimanale DiPiù, Alessandro ha voluto parlare delle condizioni di salute di suo padre. Per fortuna, l'uomo ha tranquillizzato tutti. Pippo Baudo sta bene, e la sua voce è ancora bella squillante ed energica. Certo, il sessantenne non nega che suo padre abbia i suoi acciacchi dovuti all'età, ma ha spiegato che il suo trasferimento in Italia sia solo un modo per dare una mano al padre, ormai anziano. "Se hai bisogno chiama, e io corro" sono state le sue parole. Ricordiamo che Pippo Baudo ha compiuto la bellezza di 86 anni lo scorso giugno, e la decisione del figlio è più che comprensibile.

LEGGI ANCHE>>>Riconoscete questo bambino? Oggi è uno degli artisti più amati in Italia

LEGGI ANCHE...