I social contro Chiara Nasti: l'influencer prova a difendersi, il motivo è la gravidanza

Chiara Nasti è ancora una volta al centro di una polemica social. Ancora una volta per via di un commento poco carino rivolto alle donne incinte. Quello che è accaduto nelle ultime ore è la prova matematica che il web non dimentica. Ecco cosa è successo.

Chiara Nasti è una famosa influencer. Nata a Napoli non ha mai avuto peli sulla lingua e in più di un' occasione i suoi commenti in determinate situazioni si sono rivelati poco appropriati. Nonostante spesso si trovi ad essere duramente attaccata dagli utenti la Nasti non perde tempo a rispondere a tono a tutti gli attacchi, anche quelli innescati da lei stessa.

Solo poco tempo fa, Chiara Nasti si è trovata immersa in un vortice di critiche legate soprattutto ad una vicenda legata al suo ex fidanzato Nicolò Zaniolo. Durante la festa per la vittoria della Conference Cup, i tifosi ha intonato il coro "Il figlio di Zaccagni è di Zaniolo". Tale coro non è affatto piaciuto alla Nasti che aspetta un figlio proprio da Zaccagni e non ha perso tempo nell'esprimere la sua opinione. Il commento della Nasti ha scatentato una vera e propria bufera poichè esprimeva un giudizio inappropriato sugli attributi sessuali del suo ex.

Ma non è finita qui. La stessa Chiara Nasti dopo aver affrontato la bufera per tale commento si è scagliata contro una sua follower che le aveva sottolineato quanto non fosse per nulla ingrassata durante la gravidanza. Anche in questo caso, l'influencer ci è andata giù pesante parlando di altre donne incinte che 'si svaccano'. E' stato proprio quest'ultimo commento a tornarle indietro sotto forma di insulto dopo la pubblicazione di una sua foto in cui mostra il pancione.

Chiara Nasti travolta dalle critiche, la sua risposta asfalta tutti: "Vi fate il fegato amaro da sole"

Nelle scorse ore, Chiara Nasti ha pubblicato sul proprio profilo social una foto in cui mostra il pancione con fierezza, allegando alla foto una piccola didascalia "I kg in più che amo". Non sono mancati i commenti al vetriolo che hanno ricordato la vicenda di solo un mese fa.

Alcuni utenti le hanno ricordato infatti, cosa aveva affermato senza aver rispetto delle altre donne. La Nasti però non si è arresa e a tutti i commenti di colore che le hanno sottolineato quanto fosse ingrassata ha risposto senza mezzi termini, mettendo in chiaro che questi commenti sono non solo inappropriati ma fuori luogo. Una madre dovrebbe essere appagata dalla nascita del suo bambino e non concentrarsi sugli altri esprimendo giudizi provenienti da un odio ingiustificato.

Leggi anche: Valeria Marini furiosa con l'hater che la vuole fuori dalla TV: "La solita raccomandata", ecco cos'ha detto