venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsNoemi Bocchi, ecco cos'è stata costretta a fare dopo la conferma della...

Noemi Bocchi, ecco cos'è stata costretta a fare dopo la conferma della separazione tra Totti e Ilary Blasi

Curiosa, ma neanche troppo, vicenda quella capitata a Noemi Bocchi. Sulla bocca di tutti per via della relazione che intrattiene con l’ex capitano della Roma Francesco Totti, la Bocchi è ora sotto i riflettori mediatici.

Pare che per la nuova fiamma del Pupone sia già cominciato l’assalto da parte di paparazzi e non solo. L’ondata mediatica che l’ha travolta è stata tale da costringerla a un gesto estremo: togliere il proprio nome dal citofono di casa. Pare il caos sia cominciato dopo un avvistamento del pupone sotto casa della sua nuova fiamma.

Noemi Bocchi toglie il nome dal citofono

La vicenda della seprazione di Francesco Totti e Ilary Blasi è vecchia di una settimana. I due hanno annunciato la fine del loro matrimonio e amen, ce ne siamo già fatti una ragione. Le prime foto dell’ex capitano della Roma con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, risalgono invece allo scorso febbraio. A pubblicarle fu Dagospia. Totti e Ilary smentirono, dicendo che quelle foto erano false notizie costruite dai giornalisti. Ora che il pupone e la conduttrice dell’Isola dei Famosi hanno confermato quanto scoperto da Dagospia, emergono anche verità nascoste risalenti a questi ultimi mesi. Stavolta è Il Messaggero a dare la lieta novella. Pare infatti che Noemi Bocchi abbia rimosso il proprio cognome dal citofono di casa, in via della Mendola. Questo è accaduto dopo che Francesco Totti è stato avvistato. Il pupone è stato visto arrivare alle 20.00 e andar via alle 2.30 di notte, poche ore prime che il comunicato ufficiale sulla separazione con Ilary venisse diffuso. E sembra che Noemi abbia poi cominciato a ricevere visite da parte di personaggi poco gradevoli.

Francesco Totti avvistato (di nuovo) a casa di Noemi Bocchi

Quando Dagospia diramò lo scoop su Totti e la Bocchi, la sua auto era stata notata nella via incriminata. L’ex capitano della Roma non fece nulla per passare inosservato. Si presentò infatti con una Lamborghini nera che i tifosi della Roma ben conoscono. La notizia ci mise poco a fare il giro del web. Settimana scorsa il pupone è tornato sul luogo del delitto. Stavolta il pupone era su una Smart, con un amico di fianco. Per quanto riguarda la Bocchi, invece, pare si stia separando dall’attuale compagno Mario Caucci, con il quale ha avuto due figli: una di 10 e l’altro di 8 anni.

Leggi anche: Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: ecco con chi l'hanno beccato dopo la separazione da Ilary Blasi

LEGGI ANCHE...