Francesco Totti, altro che Noemi Bocchi: ecco con chi l'hanno beccato dopo la separazione da Ilary Blasi

Spuntano le prime immagini di Francesco Totti dopo la bufera scatenata dalla sua separazione con Ilary Blasi. “Er capitano”, infatti, è stato recentemente immortalato insieme ad un suo ex collega mentre si concedeva qualche momento di svago 

La separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti sta monopolizzando l’attenzione dei media. Sui giornali,  infatti, non si parla d’altro. Da quando è stato fatto l’ annuncio che ha mandato nello sconforto milioni di fans della coppia, i due hanno deciso di vivere queste ore lontani l’uno dall’altro. Ilary, infatti, è volata in Tanzania con i figli in un mega resort di lusso. In dei recenti scatti pubblicati sui social, alcuni anche abbastanza hot, la Blasi è apparsa sullo sfondo dello splendido paesaggio africano.

Insieme a lei e i suoi ragazzi, poi, c'è anche sua sorella, la quale ha speso molte parole sui social per chiedere un po’ di privacy per la bella Ilary. In molti, però, si sono chiesti per quale motivo, dopo avere chiesto un po’ di rispetto per la vita privata della presentatrice, l’ex iena abbia pubblicato diverse fotografie per i suoi followers. In molti, allora, hanno pensato che quegli scatti sexy fossero una “vendetta” rivolta al suo ex marito.

Molti giornali di Gossip, infatti, sostengono che il capitano abbia tradito Ilary Blasi con Noemi Bocchi e questa sia la causa della loro separazione. La donna, per chi non lo sapesse, è una nota designer di fiori ed ama molto il padel. Sembra, infatti, che Totti l’abbia conosciuta proprio su quei campi e che in quell’occasione sia scattata la scintilla. Va precisato che nessuno dispone di prove a sostegno di questa tesi. Molte, però, sono le voci riguardo una loro relazione. Le foto più recenti del campione del mondo, oltretutto, lo hanno immortalato proprio nel luogo in cui si vocifera che sia nata la relazione fedifraga.

Ecco dove passa il suo tempo Totti dopo la rottura con Ilary

Francesco è stato recentemente immortalato insieme al suo ex compagno di squadra, Vincent Philippe Antoine Candela, proprio sui campi di padel “Fight Club” dove spesso passa del tempo ad allenarsi. Come detto, sembra che proprio qui abbia conosciuto la bella Noemi. Che anche questa, allora, sia una “vendetta” rivolta ad Ilary per rispondere ai suoi scatti sexy dalla Tanzania? Nessuno può dirlo. Ci auguriamo solo a questo punto, che le cose possano risolvere per il meglio.