Riconoscete il bimbo in fotografia? Oggi è uno dei maggiori attori italiani

Riuscite a riconoscere questo tenero bambino in fotografia? Oggi è uno degli attori più amati d’Italia ed ha recitato anche in importanti produzioni negli Stati Uniti d' America. Ecco di chi si tratta

La foto in bianco e nero potrebbe ingannare in molti, ma il bambino in fotografia è nato a Napoli solo nel 1986. Ha da sempre manifestato una grande passione per la recitazione e per il cinema in generale fin da giovanissimo. Non appena ha concluso le scuole superiori, infatti, si è dedicato allo studio della disciplina frequentando l’ accademia di Teatro Beatrice Bracco. Successivamente, poi, anche alla Scuola di Cinema di Napoli. Intorno al 2013, allora, decide di trasferirsi nella città italiana dove il cinema è di casa, Roma, e qui riesce ad ottenere il suo primo ruolo interpretando Domenico Ruggiero in “Il clan dei camorristi” di Alexis Sweet e Alessandro Angelini. Nel 2014, invece, ottiene quello con il quale riesce ad ottenere la grande fama di cui gode anche attualmente.

Proprio in quel periodo, infatti, interpreta uno dei personaggi più iconici delle ultime serie televisive italiane. Dopo quella fortunata e meritatissima esperienza, recita in “Lo chiamavano Jeeg Robot” e in “Zeta - Una storia hip-hop”. Tre anni più tardi, invece, ottiene il ruolo di attore protagonista nel film di Alessandro Genovesi “Puoi baciare lo sposo”. Tre anni fa il suo grande talento viene notato anche negli Stati Uniti. Interpreta, infatti, il fratello di Josto, Gaetano Fadda, nella grande serie televisiva “Fargo”. Nel 20202, inoltre, è stato di nuovo protagonista in una apprezzata pellicola per il grande schermo: “Lo spaccapietre” di Gianluca e Massimo De Serio. Avete capito adesso a chi ci stiamo riferendo?

Ecco chi è il giovanotto in fotografia

Se ancora non siete riusciti a capire di chi stiamo parlando, adesso vi forniremo senza dubbio l’indizio principale. La serie televisiva che gli ha fatto raggiungere il grande successo è l’apprezzatissima “Gomorra - la serie” ed il ruolo che ha interpretato è quello di Gennaro Savastano. A questo punto, siamo sicuri, che chiunque abbia capito che l’attore in questione sia l’ottimo Salvatore Esposito. Da ragazzino, infatti, era un cucciolotto sorridente dai capelli arruffati. Oggi, invece, uno degli attori più desiderati dai registi di tutta Italia. Non ci rimane, a questo punto, che rinnovare i nostri complimenti a Salvatore Esposito ed augurarci di vederlo sempre più spesso al cinema ed in televisione.

LEGGI ANCHE: Vi ricordate di Cristina Donadio, Scianel in Gomorra? Ecco che fine ha fatto oggi