venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsIlary Blasi pronta a trasferirsi a Milano, ecco i motivi della drastica...

Ilary Blasi pronta a trasferirsi a Milano, ecco i motivi della drastica scelta

Ci sono novità sul fronte Totti-Blasy. Pare che Ilary Blasi, monitorata dai rotocalchi costantemente, sarebbe pronta a trasferirsi a Milano.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi vorrebbe trascorrere più tempo con la sua amica Silvia Toffanin, che in quest’ultimo periodo sembra averle dato parecchio supporto. Un’amica, la Toffanin, che Ilary sentirebbe con una certa frequenza. Ma il trasferimento non avrebbe a che fare con la Toffanin. Pare infatti che la Blasi stia frequentando qualcuno.

Ilary Blasi: perchè potrebbe trasferirsi a Milano?

Dopo l’annuncio della separazione dall’ex capitano della Roma, per la conduttrice dell’Isola dei Famosi è arrivato il momento di voltare pagina. In queste settimane di relax in Tanzania, la Blasi avrà di certo avuto tempo per riflettere. Per quel che riguarda il suo avvenire lavorativo e, perché no, magari sentimentale, forse Roma non è più l’ideale. Nei suoi piani potrebbe rientrare quindi un trasferimento in un’altra città. Secondo alcune fonti vicine alla Blasi, la conduttrice avrebbe cominciato a frequentare un giovane che vive proprio a Milano, la città incriminata. Questo è il motivo che potrebbe indurla a trasferirsi nel capoluogo lombardo, a poca distanza da Cologno Monzese, che è il quartier generale di Mediaset. Ci sarebbe poi un altro motivo che potrebbe spingere Ilary ad abbandonare la bella e immortale Roma.

Il progetto con la Toffanin

Da molti anni, la Blasi è legata da una profonda amicizia alla conduttrice Silvia Toffanin. Entrambe avevano iniziato giovanissime come letterine a Passaparola e con il tempo il loro rapporto è cresciuto. Ilary era stata ospite a Verissimo qualche mese fa lì aveva smentito la crisi con il pupone. Aveva parlato di fake news e la Toffanin aveva fatto la gnorri, ma qualcuno vicino alla Blasi ha rivelato al Settimanale Nuovo che Ilary si era confidata con Silvia. Questo fa della Toffanin una dei fedelissimi di Ilary Blasi. Nei giorni più complicati dopo l’annuncio della separazione da Francesco Totti, Ilary ha potuto contare sull’affetto e il supporto di poche persone e tra queste ci sarebbe la conduttrice di Verissimo. La Toffanin non l’ha mai lasciata sola, rivelandosi una vera amica. Stando a quanto scrive Il Corriere della Sera, poi, la Toffanin sarebbe l’unica confidente Vip della conduttrice dell’Isola. Nella stretta cerchia d’amicizie di Ilary Blasi ci sarebbero, oltre alla Toffanin, le sorelle Silvia e Melory, l’agente Graziella Lopedota e l’hair stylist Alessia Solidani.

Leggi anche:Ilary Blasi posta questa foto sui social: nei commenti succede il finimondo, c'entra Francesco Totti

LEGGI ANCHE...