giovedì, Agosto 11, 2022
HomeSpettacoloAlvin vittima di una make-up artist: "Che dolore...", ecco cos'è successo

Alvin vittima di una make-up artist: "Che dolore...", ecco cos'è successo

Il conduttore e dj Alvin è stato vittima di un make-up artist durante una sessione di trucco molto particolare. Le storie su Instagram hanno mostrato l'intera sequenza fino al piccolo incidente.

Alvin e l'incidente col make-up artist

All'anagrafe Alberto Bonato è un conduttore televisivo e radiofonico italiano. Tra i suoi contributi di maggior successo, da evidenziare quello a Top of the Pops, Speed e al fianco di Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo. Tutti però lo ricordano come inviato storico dell'Isola dei Famosi. Ha sempre lasciato il segno: dinamico, frizzante e mai banale.

Il suo temperamento è emerso chiaro al pubblico durante i vari giochi e scorribande tra naufraghi in Honduras. Non si è mai tirato indietro dinanzi a presunte irregolarità nelle prove o discussioni tra concorrenti poco trasparenti. L'ultima edizione verrà particolarmente ricordata per le innumerevoli frecciatine che lui e la padrona di casa Ilary Blasi, si sono scambiati nel corso delle puntate. Alvin però è soprattutto un papà affettuoso e un marito presente.

Sposato con Kali, il loro amore ha generato Tommee e Ariel, a cui il presentatore è legatissimo. La libertà di espressione sembra essere una costante in casa Bonato. Entrambi i genitori infatti coinvolgono i piccoli in giochi e dinamiche simpatiche per permettere loro di crescere nel modo più sereno possibile. Proprio nelle ultime ore infatti, Alvin ha postato una storia sui social che lo ritrae coinvolto in un siparietto molto dolce con un make-up artist abbastanza 'familiare'.

Alvin e Ariel tra ombretti e pennelli

Una sequenza di tre storie pubblicate qualche ora fa sul profilo Instagram di Alvin, lo ritraggono alle prese con una seduta di trucco. La make-up artist designata è proprio Ariel, la figlia minore di lui e Kali.

La bimba di 4 anni, che porta il nome della celebre Sirenetta, si destreggia tra ombretti e pennelli. Il modello sembra essere proprio il papà che si presta senza problemi alle richieste della bimba. Tra qualche pennellata di oro e azzurro un movimento di troppo per il celebre inviato però, qualcosa non va per il verso giusto. Il piccolo arnese infatti colpisce l'occhio di papà Alvin che immediatamente si allontana dalla fotocamera. Un momento tenero e simpatico che però sarebbe potuto costare più dolore al conduttore se il colpo fosse stato più forte e veloce. Sicuramente nel futuro della piccola Ariel potrebbero esserci ombretti e rossetti, con l'auspicio che a nessuno dei sui clienti capitino le sorti del papà.

LEGGI ANCHE>>>Divorzio Totti-Blasi: "Ilary era sempre nervosa", Alvin rompe il silenzio e chiede rispetto

LEGGI ANCHE...