mercoledì, Dicembre 7, 2022

Guendalina Tavassi e la frecciata a Carmen Di Pietro: "Mi ha rubato.."

Il ciclone Guendalina Tavassi lancia una frecciatina a Carmen di Pietro sui social. Le due ex naufraghe ancora protagoniste su Instagram dopo le ultime dinamiche innescate all'Isola dei Famosi.

Guendalina Tavassi e il rapporto con Carmen di Pietro

Si sono sostenute a vicenda sulle calde spiagge dell'Honduras. Tra prove varie, liti, nomination e qualche ricompensa, si è creta un'amicizia che sembra durare anche dopo la fine del reality. Tra Edoardo e Guendalina Tavassi, Carmen di Pietro e il figlio Alessandro è nata una vera e propria amicizia che piace anche ai fan e follower dei quattro.

Le loro vacanze infatti al sapore di 'sitcom', hanno divertito la rete grazie alle storie che le due signore hanno puntualmente pubblicato sui loro profili. Veraci, prorompenti e senza peli sulla lingua, si sono subito trovate e anche a costo di dirsene quattro ogni tanto. Hanno dimostrato di saper andare oltre le dinamiche pungenti che talvolta si sono innescate all'Isola creando una sintonia fatta di scherzi e sorrisi.

Anche la vita di tutti i giorni però può presentare delle insidie, delle incomprensioni tra amiche che molto spesso tardano a trovare una soluzione. La sabbia rovente e l'acqua cristallina dell'Honduras allontana dalla frenesia di tutti i giorni fatta di figli, traffico e impegni. La romana ex gieffina è famosa per le sue frecciatine, per la sua irriverenza che non risparmia nessuno, nemmeno il fratello Edoardo. Ma cosa sarà successo con l'amica Carmen di Pietro dopo le vacanze trascorse insieme al Circeo?

Guendalina Tavassi non le manda a dire a Carmen di Pietro

guendalina

Questa volta, il disaccordo nato tra le due mamme e colleghe sembra essere dovuto ad un piccolo vizio che la Di Pietro non ha potuto fare a meno di nascondere. La Tavassi nelle sue storie su Instagram ha lamentato il fatto di non riuscire mai a trovare le sue sigarette. Oltre al pacchetto che però poi ricompare magicamente in salotto, figura una busta contenente della carta igienica.

Guendalina infatti è contenta per averla ritrovata siccome, a detta sua, gliela ruba puntualmente Carmen. Con tanto di tag infatti, la romana sembra voler rimarcare come la show girl sia solita attingere alle sue cose senza chiedere il permesso. Una frecciatina non tanto velata che aggiunge una puntata agli innumerevoli siparietti che le due amiche hanno immortalato su Instagram durante la vacanza. Come l'avrà presa Carmen? Si sarà offesa e quindi cercherà di rimediare oppure continuerà suscitando il disappunto dell'amica?

LEGGI ANCHE>>>"L'ha scippata!", Guendalina Tavassi 'denuncia' in diretta il fattaccio: fan sotto choc

LEGGI ANCHE...